Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
non lo so credimi sei tu che ti stai creando un qualcosa , quello che io faccio l ho scritto di piu non posso fare.
Ciao


ok allora rigiro la domanda in un altro senso:
se tu oggi in questo preciso istante avessi il portafoglio tutto liquido senza nemmeno una posizione, apriresti la stessa posizione che vedo se vado sul blog o faresti dei cambiamenti visto cio che è successo gli ultimi gg???
 

Robin Hood

Banned
io non sono in grado di dire cosa succede non sono un mago faccio una analisi su sp500 e se non tronca deve tornare sotto quel minimi. poi analizzo stox e vede che entro le 17 deve terminare il 2giorni, ora se crollino se vadano al mare io non sono in grado di affermarlo.
Certo si vorrebbe sapere che succede c e la paura di un nuovo crollo sotto i minimi ma io non vi posso togliere le paure ..con l analisi , le paure si tolgono con le strategie non con le analisi.
Teniamo o non teniamo Bho l unica cosa che posso fare vedere quando riparte il 2 giorni;):lol:

Ok infatti, però lo dicevo poichè il ns ha rotto al rialzo il setup di ieri e questo dovrebbe portare positività fino al prox setup settimanale:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ok allora rigiro la domanda in un altro senso:
se tu oggi in questo preciso istante avessi il portafoglio tutto liquido senza nemmeno una posizione, apriresti la stessa posizione che vedo se vado sul blog o faresti dei cambiamenti visto cio che è successo gli ultimi gg???
allora 1 sul blog mi devi dire dove trovi una cosa del genere per cui o dici le cose esatte oppure parla d'altro.
2 è molto semplice la posizione che aprirei oggi .
-P2500 +C2800 .
Ma la sai difendere in caso di crollo?
Fine trasmissione. :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ok infatti, però lo dicevo poichè il ns ha rotto al rialzo il setup di ieri e questo dovrebbe portare positività fino al prox setup settimanale:up:
questo pero lo sai tu che utilizza altri strumenti per me che faccio cicli il rialzo non è ancora accertato al 100% lo scopriro sul minimo di questo 2 giorni
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco ripartenza probabile del 4 ore come tempo poteva starci , pero non ne sono sicuro che non manchi magari un 4 ore cortissimo da raccordo all sp500 e un minimo in divergenza.
se è ripartito da qua rompono il max di stamane entro 2 ore
 

Allegati

  • T&C_273.gif
    T&C_273.gif
    69,8 KB · Visite: 137

paralo

Forumer attivo
allora 1 sul blog mi devi dire dove trovi una cosa del genere per cui o dici le cose esatte oppure parla d'altro.
2 è molto semplice la posizione che aprirei oggi .
-P2500 +C2800 .
Ma la sai difendere in caso di crollo?
Fine trasmissione. :ciao:

oh ok!!!
no, io nn la saprei difendere...

ti chiedo l'ultima cosa giuro e poi nn ti rompo piu;
ragionando x andare long senza prendere i rischi di fare -p +c stavo ipotizzando una cosa del tipo:

-p2500
+p2450
-c2900
+c2850

se effettivamente il mercato va long xk parte un trimestrale avremo un guadagno dato dal fatto ke la +c2850 ha piu valore della -c2900...e inoltre sul lato put entrambe andranno verso lo zero e anche qui guadagno perche la venduta aveva piu valore della comprata...

se vanno giu alla grande ho cmq la put comprata che mi limita la perdita e in qualche modo si riesce a difendersi...

ok...se ho detto tante cavolate ti chiedo scusa e mi merito una bestemmia!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oh ok!!!
no, io nn la saprei difendere...

ti chiedo l'ultima cosa giuro e poi nn ti rompo piu;
ragionando x andare long senza prendere i rischi di fare -p +c stavo ipotizzando una cosa del tipo:

-p2500
+p2450
-c2900
+c2850

se effettivamente il mercato va long xk parte un trimestrale avremo un guadagno dato dal fatto ke la +c2850 ha piu valore della -c2900...e inoltre sul lato put entrambe andranno verso lo zero e anche qui guadagno perche la venduta aveva piu valore della comprata...

se vanno giu alla grande ho cmq la put comprata che mi limita la perdita e in qualche modo si riesce a difendersi...

ok...se ho detto tante cavolate ti chiedo scusa e mi merito una bestemmia!
non lo so dovrei metterla su fiuto e vedere i benefici e il rischio perche se devo cmq rischiare qualcosa e dopo qver beccato la parte di dovre andra il mercato mi devo mettere in tasca 4 spiccioli non ne vale la pena.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto