Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
non lo so dovrei metterla su fiuto e vedere i benefici e il rischio perche se devo cmq rischiare qualcosa e dopo qver beccato la parte di dovre andra il mercato mi devo mettere in tasca 4 spiccioli non ne vale la pena.
:ciao:


eh si di certo non triplichi il capitale cosi!...:)
caso mai qnd hai tempo...se ti va!
grazie
 

Umbolox

Plain vanilla
Scusate apro solo una piccola parentesi,
attenzione a non farvi beccare in contropiede adesso se non riuscite a difendervi..
io butto lì uno scenario... a "casaccio" (non fate caso alle date sotto perché GTpro fa schifo)

1310565542ftsemibindex3.png


edit: i giorni non si vedono, meglio, l'idea cmq di tempo è quella.. questa la visione più "nefasta"
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
domandina chi mi può consigliare una guidina sulle opzioni...penso inizierò a dotarmi di paracadute anch'io d'ora in poi onde evitare ...spiacevoli sorprese
 

freesurfer

araldo spaziale
leo su ucg
io ho avuto raggiungimento del target ribassista di brevissimo

e ora sul 8min ho segnali di ripartenza


sul 30 il valore di kiusura è stato difeso.........

ora se tornano sopra al max giornaliero

attivano un t&s rialzista.

vedem.


ciao e grazie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche UCG sta per dare segnale di partenza sul Giornaliero e per cui anche sul 2Giorni questo vuol dire che sul minimo di ieri è ripartito un T-1
 

Allegati

  • T&C_276.gif
    T&C_276.gif
    63,3 KB · Visite: 121

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi la situazione sull oepratività sta diventando troppo complessa per leggerla tutta se ci riuscite per me è meglio cosi se volete inve che la divida portando avanti sia la parte coperta oramai short che in seguito cmw porterà dei denari e la parte long fatemelo sapere che vedo di dividerla:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto