Intermedio o C86 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo
scusa ma per capire

2701 cosa è.?

è la media di riferimento del settimanale
cmq se uno gli dicesse qualche milione di parolacce e sopratutto se smettessi di guardare questi cicli di M... piccoli se ne guadagnerebbe in salute :lol:
 

Allegati

  • T&C_353.gif
    T&C_353.gif
    56,8 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
momento delicato , si sono avvicinati alla media adesso se incrociano rossa e gialla :lol: al ribasso sapremo cosa combinano o vanno sotto il minimo di prima terminando tutto oppure il minimo regge e sono ripartiti da quel minimo .per cui dopo mi attendo la rottura di 2703 e poi i max successivi.
:lol:
 

Allegati

  • T&C_354.gif
    T&C_354.gif
    17,1 KB · Visite: 595

Buck

Rudyyyyyyyyy
l idea sul portafoglio sarebbe questa sulla parte short ,visto che nella discesa mi ha permesso di guadagnare dalla posizione messa in stand by ,circa 25 punti , e guardando ad ora che la -C3150 e la -C3200 valgono in totale 20 punti , chiuderle , perche in un caso si arrivi verso 2950 /3000 porterebbero via com un 70 ina di punti al guadagno anche della posizione diciamo chiusa,in +1 call 3000/9 per abbassare il prezzo di carico, purtroppo sono entrato alla cazzum e in qualche maniera bisogna intervenire per far si che se è ripartito il ciclo intermedio si porti a casa la pagnotta o perlomeno l80% di quello che si era prefissato all inizio.
Cmq da un male è forse venuto fuori un bene per voi che leggete , per me no :wall: cosi vi siete anche resi conto cmq facendo un entrata intorno a 2800/2820 e prendendo sui denti quasi un 10% in 4 giorni come si sia rimasti a galla senza ne palpitazioni ne ansie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vi consiglio di leggerlo tutto attentamente c e scritto esattamente e perche la penso in un certo modo ,cosi sto piu tranquillo :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto