Intermedio o C86 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frattempo c e stato il giro sul 2 ore adesso o scendono oppure era terminato prima se andiamo a contarlo a lvl tempo siamo troppo in la con il minimo pero meglio perdere 10 punti di salita che ritrovarsene 30 sulla groppa.
p.s.
Anche perche se ci pensate bene questo ciclo a 4 ore se fosse partito dal minimo di stamattina entro 2 ore deve terminare per cui per le 14.00 circa tanto vale attendere quell ora.
;)
 

Allegati

  • T&C_361.gif
    T&C_361.gif
    39,5 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo

Buck

Rudyyyyyyyyy
quando dici che "il target minimo è 21479 e in ogni caso li ci andiamo" intendi che almeno li ci andiamo sia che il trimestre sia (eventualmente) negativo che positivo?

in questo momento quella media è la media che deve perlomeno andare a toccare prima di riscendere , se non lo farà allora probabilmente sarà un ciclo intermedio molto molto negativo.
Io non la penso cosi man mano che passerà il temo mi renderò conto meglio di cio che sta accadendo , l ho scritto stamattina scherzando se volete previsione chiamate mago gennaro
 

paralo

Forumer attivo
in questo momento quella media è la media che deve perlomeno andare a toccare prima di riscendere , se non lo farà allora probabilmente sarà un ciclo intermedio molto molto negativo.
Io non la penso cosi man mano che passerà il temo mi renderò conto meglio di cio che sta accadendo , l ho scritto stamattina scherzando se volete previsione chiamate mago gennaro

ho provato a chiamarlo ma non risponde nessuno!!!...non sono piu i maghi di una volta!...

P.S.GRAZIE!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pero signori miei qua non è come con Sandor dove uno non frega nulla imparare a camminare da solo basta che gli dica se comprare o vendere poi il giorno che Sandor sparisce non sanno cosa fare , per cui li tiene al guinzaglio come i cagnolini, qua sul blog vi ho detto e spiegato per filo e per segno cosa faccio io e in che modo per trovare cicli, target, cosa uso medie trend software excel ,come vanno tarati ecc ecc , tutta roba che basta studiare ed è alla portata di tutti, in + anche come opero con che strumenti come individuo lo strumento piu adatto ecc ecc .
QUESTO PER DIRE CHE SONO UN PO STANCO DI RIPETERE CONCETTI CHE SONO GIA SCRITTI E RISCRITTI.
spero di essere stato chiaro avete tutto nel blog e qua sul thread .
:ciao:
 

paralo

Forumer attivo
faccio una domanda conscio che potrei dire una boiata:

sul grafico settimanale dell'eurostoxx vedo che la mia media 16 sta quasi incrociando la 64 al ribasso...se cio dovesse avvenire significa che il rimbalzo che ci sarà del 4gg non deve andare sopra il max fatto l'altro gg o sta regoletta me la sono inventata al momento?
 

cammello

Forumer storico
nel frattempo c e stato il giro sul 2 ore adesso o scendono oppure era terminato prima se andiamo a contarlo a lvl tempo siamo troppo in la con il minimo pero meglio perdere 10 punti di salita che ritrovarsene 30 sulla groppa.
p.s.
Anche perche se ci pensate bene questo ciclo a 4 ore se fosse partito dal minimo di stamattina entro 2 ore deve terminare per cui per le 14.00 circa tanto vale attendere quell ora.
;)
tanto fino al settlement del dax alle 13.05 non si muoverà paglia

buondì a tutti

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto