Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
aspettiamo la fine de 4 ore:ciao:
 

Allegati

  • T&C_363.gif
    T&C_363.gif
    38,5 KB · Visite: 118

Just

Banned
Pero signori miei qua non è come con Sandor dove uno non frega nulla imparare a camminare da solo basta che gli dica se comprare o vendere poi il giorno che Sandor sparisce non sanno cosa fare , per cui li tiene al guinzaglio come i cagnolini, qua sul blog vi ho detto e spiegato per filo e per segno cosa faccio io e in che modo per trovare cicli, target, cosa uso medie trend software excel ,come vanno tarati ecc ecc , tutta roba che basta studiare ed è alla portata di tutti, in + anche come opero con che strumenti come individuo lo strumento piu adatto ecc ecc .
QUESTO PER DIRE CHE SONO UN PO STANCO DI RIPETERE CONCETTI CHE SONO GIA SCRITTI E RISCRITTI.
spero di essere stato chiaro avete tutto nel blog e qua sul thread .
:ciao:

Buongiorno signor Buck,
consiglio di pensare ai problemi (di comprensione e risultati) di quelli che seguono la sua operatività, possibilmente senza curarsi dei problemi (se ce ne sono) di quelli che seguono altri.
Paragoni, metafore, allegorie e allusioni offensive non sono bene accette almeno da parte mia.
Saluti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quello che ho fatto z modificare il portafoglio l ho scritto qua in previsione della ripartenza del T-1 cosi leggete ,vado a pranzo al mare quando torno lo metto sul blog tutto nella maniera giusta
Buon pranzo
 

Allegati

  • T&C_364.gif
    T&C_364.gif
    14,1 KB · Visite: 674

cba

Nuovo forumer
avete presente la gag tra tito stagno e ruggero orlando durante il primo allunaggio?

sono allunati....... a te ruggero da cape canaveral

..qui risulta che mancano ancora circa 4 ore alla fine del 4 gg:lol::)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
T-2 sta per dare segnale certo di ripartenza per cui cosa puo succedere che faccia un minimo veloce in divergenza ..pazienza.Ma non si puo ricommettere l errore sulla partenza del t+1 prima del crollo dove il tempo era finito e io ancora andavo cercando il minimo piu basso di 20 punti, con i cicli i minimi perfetti non si prendono ma ci si arrangia.
 

Allegati

  • T&C_367.gif
    T&C_367.gif
    47,1 KB · Visite: 132

amadeus91

Forumer storico
vi consiglio di leggerlo tutto attentamente c e scritto esattamente e perche la penso in un certo modo ,cosi sto piu tranquillo :lol::lol:
Grazie Leo, molto interessante questa visione sull'intermedio, sono molto istruttive queste visioni di medio/lungo per il mio punto di vista.
Ti chiedo solo una cosa: potresti postarla anche sullo stoxx? sul fib infatti è tutto chiaro, sullo stoxx ho invece una mezza idea che le medie avessero incrociato dando il long dopo il minimo del 27/6 ma mi piacerebbe vedere le tue medie per capire se invece sono restate sotto come per il fib.
Grazie! :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Leo, molto interessante questa visione sull'intermedio, sono molto istruttive queste visioni di medio/lungo per il mio punto di vista.
Ti chiedo solo una cosa: potresti postarla anche sullo stoxx? sul fib infatti è tutto chiaro, sullo stoxx ho invece una mezza idea che le medie avessero incrociato dando il long dopo il minimo del 27/6 ma mi piacerebbe vedere le tue medie per capire se invece sono restate sotto come per il fib.
Grazie! :ciao:

no le medie non hannoincrociato , poi piu tardi o nell week end posto anche stox e sp500 asnche se sp500 è ripartito gia da 15 giorni almeno sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto