Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG QUOTE]
ciao Buck,
quando finisce secondo te?
grazie
se lo sapessi sarei Mago Merlino.Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG QUOTE]
ciao Buck,
quando finisce secondo te?
grazie
Su excel non ce ne discesa del ciclo blu ne risalita dell velocità per cui stando a lui ancora non è ripartito
buck................ma sul dax come stanno messi i tuoi oscillatorini.......
grazie!
excel se gira verso su potrebbe ripartire ,ma ancora non ce segnale.
per cui potrebbero anche scendere ancora qualcosa.
comprato altre call a 2715Il cambio di operatività che dicevi di voler fare l'hai già fatto? Intendo il passare dall'accoppiata futures+opzioni a solo opzioni.
Appesantirai a 2720 se ho ben capito. Che tipo di ozioni conti di prendere, mi ricordo che parlavi di call OTM ma non ricordo se erano GEN o FEB.
Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG che aspettavo per finire la spesa e togliere le put sull operazione fittizia del fib.
I TG dovrebbero essere 19420 circa e 2710/2720 per lo stox
Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.