Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG che aspettavo per finire la spesa e togliere le put sull operazione fittizia del fib.
I TG dovrebbero essere 19420 circa e 2710/2720 per lo stox
Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG che aspettavo per finire la spesa e togliere le put sull operazione fittizia del fib.
I TG dovrebbero essere 19420 circa e 2710/2720 per lo stox
Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.
Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.
grazie Buck,
sto cominciando a convincermi anch io che sia partito qcs, tant'è che sto cominciando a comprare dei longhetti, l'unica cosa che mi puzza è l'USD che sale con SP500 che sale