Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG che aspettavo per finire la spesa e togliere le put sull operazione fittizia del fib.
I TG dovrebbero essere 19420 circa e 2710/2720 per lo stox

Allegati

• BORSA_847.gif
    BORSA_847.gif
    45,9 KB · Visite: 137
excel se gira verso su potrebbe ripartire ,ma ancora non ce segnale.
per cui potrebbero anche scendere ancora qualcosa.

e sì.............anche perchè chiamare discesa quella che hanno fatto fino ad ora è veramete difficile!!!:D

grazie sei proprio un vero romanista.............grande de cuore, altruista. ma quando lo fanno inkazzà non la manda a dire a nessuno!!!:D:up:

Il cambio di operatività che dicevi di voler fare l'hai già fatto? Intendo il passare dall'accoppiata futures+opzioni a solo opzioni.

Appesantirai a 2720 se ho ben capito. Che tipo di ozioni conti di prendere, mi ricordo che parlavi di call OTM ma non ricordo se erano GEN o FEB.

Il cambio di operatività che dicevi di voler fare l'hai già fatto? Intendo il passare dall'accoppiata futures+opzioni a solo opzioni.

Appesantirai a 2720 se ho ben capito. Che tipo di ozioni conti di prendere, mi ricordo che parlavi di call OTM ma non ricordo se erano GEN o FEB.
comprato altre call a 2715

Questo ritraccio sembra essere la chiusura del 2GG che aspettavo per finire la spesa e togliere le put sull operazione fittizia del fib.
I TG dovrebbero essere 19420 circa e 2710/2720 per lo stox
Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.

Sui TG cmq ci è arrivato a questo punto a me manca un altra parte ed ho finito la spesa, la metto sulla ripartenza acclarata del 2GG , con un occhio a che rompano nuovamente i i massimi fatti oggi, anche domani.

grazie Buck,
sto cominciando a convincermi anch io che sia partito qcs, tant'è che sto cominciando a comprare dei longhetti, l'unica cosa che mi puzza è l'USD che sale con SP500 che sale :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto