Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L ho detto piu volte essendo ormai sia i miei grafici che excel basati su candele orari , cioe 9 candele , per cui per il FIB nessun Problema, x lo stox uso 9.00/18.00 cioe il grafico comincia alle 9 e finisce alle 18, tanto poi alle 17.30 non ce piu il cash sia x stox che dax, cosi come per l america uso 14.00.22.15
sempre 9 candele eanche li il cash apre alle 15.30 per cui tutto quello prima è FUFFA.
Stessa cosa x EURO E BUND.
9.00/18.00
Piu di questo, mi mandate il numero del conto e vi faccio io direttamente le operazioni.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Aoo scherzo , non vorrei che qualcuno si offenda .
:ciao:

Ciao...ho preso spunto dalla tua "firma" ed ho fatto vedere a mia figlia l'Era Glaciale stasera.....si è divertita moltissimo (ringraziamo entrambi):up:

Leo...il DAX...

le SMA 10-40 sul dax non hanno nemmeno provato ad incrociare al ribasso
(inoltre mi sa tanto di movimento distributivo quello che stanno facendo...vabbè ma questi non sono fatti ma pug...tte, anche perchè se si guarda il t+3 precdente sembrerebbe tutto di accumulo percui...)

la domanda è:
possibile che il DAX chiuda un intermedio così...??? senza quasi che ce ne accorgiamo ?
quelle medie, se così fosse, non incrocrebbero mai al ribasso ? se non quando chiude un ciclo superiore?
osservando sempre il dax...anche nel 1° intermedio partito a marzo 2009 le SMA hanno incrociato sia al ribasso che al rialzo e li di forza a salire ce n'era parecchia...
adesso non hanno ancora incrociato al ribasso e siamo già ripartiti?
oppure quà non hanno ancor finito...
in base alla tua epserienza sarebbe possibile?

sempre meglio avere un'alternativa...se non è partito il C 86 allora potrebbe essere così....in buona sostanza se non hanno chiuso quì andrannoa chiusura verso il 10/13 dicembre

Allegati

• 500trim.PNG
    500trim.PNG
    105,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
sempre meglio avere un'alternativa...se non è partito il C 86 allora potrebbe essere così....in buona sostanza se non hanno chiuso quì andrannoa chiusura verso il 10/13 dicembre
Gia , intanto aspettiamo la fine di questo 2giorni sia x sp500 che stox, sempre se avranno voglia di ritracciare , su quel minimo se avro segnale finiro la spesa.
buongiorno

Allegati

• BORSA_830.gif
    BORSA_830.gif
    60,4 KB · Visite: 128
  • BORSA_831.gif
    BORSA_831.gif
    52,8 KB · Visite: 107
Sul mensile poss taglio a breve dello 0 su excel e incrocio delle medie del 15gg , rossa su gialla.
A quel punto al 95% è riniziato il trimestre.

Allegati

• BORSA_832.gif
    BORSA_832.gif
    75 KB · Visite: 113
  • BORSA_833.gif
    BORSA_833.gif
    77,5 KB · Visite: 124
Sul mensile poss taglio a breve dello 0 su excel e incrocio delle medie del 15gg , rossa su gialla.
A quel punto al 95% è riniziato il trimestre.
Stessa cosa su FIB, per cui a breve sull operazione fittizia togliero le opzioni

Allegati

• BORSA_834.gif
    BORSA_834.gif
    73,5 KB · Visite: 115
I volumi sembrano confermare la salita, certo qualche dubbietto perlomeno x sp500 ce come scrivevo ieri,
ma i fatti su europa stanno indicando un altra strada e in parte sui volumi anche in america.

Allegati

• BORSA_835.gif
    BORSA_835.gif
    82 KB · Visite: 127
  • BORSA_836.gif
    BORSA_836.gif
    77,1 KB · Visite: 125
Diciamo, per ipotesi, che gli USA tirano dritto verso nuovi massimi.
A quel punto ciclicamente la spiegazione quale sarebbe?

Il 15gg sembrerebbe finito, ma il mensile ancora no ma a lui serve un giorno o 2 in piu.

CMQ i POX TG entro fine dicembre dell EURO sono .
1.3370/1.3460/1.3570 con rispettivamente
90% 65% 35% di riuscita.

tenete colon;) io lo vedo arrivare minimo in area 1,27 appena scarica l'eccesso che gli ha fatto fare 14 figure al ribasso ma come ben sai io di cicli m'intendo poco :D
Mi sa che t hanno fregato ...Generale.....che dici vado di .......
1 a 0 per me.
Se poi sei chi penso io troppi 1 a 0 ti ho fatto :lol::lol::lol:
ma non ti incazzare come al solito che poi ti bannano.
:ciao:
Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto