Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo in prestito il software excel fatto da un carissimo amico di l intermedio non ha ancora dato il segnale, ma solitamento lo fa sempre sulla fase di ritraccio del 1 settimanale o 4GG dipende dalla forza .

Allegati

• BORSA_857.gif
    BORSA_857.gif
    72,3 KB · Visite: 146
Buona Serata a tutti, ho letto un po in giro il ricominciare con i soliti discorsi
"come fa a salire , l economia , nonna papera ecc ecc "
Il mio consiglio è ragionate con la vostra testa e attenti al FIB, perche potrebbe fare quello che non ha fatto in 6 mesi, sono nel punto massimo di spread tra sp500 e fib , l ultima volta era marzo 2009 , meditate gente.
:ciao:
Leonardo

Buona Serata a tutti, ho letto un po in giro il ricominciare con i soliti discorsi
Il mio consiglio è ragionate con la vostra testa e attenti al FIB, perche potrebbe fare quello che non ha fatto in 6 mesi, sono nel punto massimo di spread tra sp500 e fib , l ultima volta era marzo 2009 , meditate gente.
Leonardo

nonna papera mi ha fatto sganasciare :D:D:D

Il mio indicatore fatto usando i dati COT. E' di nuovo long. Da notare che la volta scorsa avevano continuato a comprare a palla anche in piena inversione di fine trimestre.

1291320448cot.jpg

Leonardo

Potresti aver ragione sul FIB. Ci sono decine di titoli medio grandi letteralmente massacrati oltre ogni logica e lo dico io che dal punto di vista macro ecc. ecc. penso ancora male.

P.S.: hai ormai escluso la possibilità di una nuova discesa verso i minimi di martedì o sotto prima della ripartenza definitiva? grazie e scusa se l'avessi già detto.:) Hai comprato call gennaio? Ciao

Potresti aver ragione sul FIB. Ci sono decine di titoli medio grandi letteralmente massacrati oltre ogni logica e lo dico io che dal punto di vista macro ecc. ecc. penso ancora male.

P.S.: hai ormai escluso la possibilità di una nuova discesa verso i minimi di martedì o sotto prima della ripartenza definitiva? grazie e scusa se l'avessi già detto.:) Hai comprato call gennaio? Ciao
Febbraio marzo ,per ora so che è ripartito quasi al 1005 il mensile, e sta per dare il taglio il trimestre,
é chiaro che se gli oscillatori gireranno per scendere di nuovo non è che sto con sto qua ad aspettare la manna dal cielo.
Pero una domanda te la faccio io , il max di un ciclo mensile normale sullo stox è 250 punti ne hanno fatti gia 180 secondo te possono scendere di 180 punti?
senza contare che sui trimestri positivi si fanno 600 punti di salita e 300 punti a botta sui mensili .
Fate voi.

Febbraio marzo ,per ora so che è ripartito quasi al 1005 il mensile, e sta per dare il taglio il trimestre,
é chiaro che se gli oscillatori gireranno per scendere di nuovo non è che sto con sto qua ad aspettare la manna dal cielo.
Pero una domanda te la faccio io , il max di un ciclo mensile normale sullo stox è 250 punti ne hanno fatti gia 180 secondo te possono scendere di 180 punti?
senza contare che sui trimestri positivi si fanno 600 punti di salita e 300 punti a botta sui mensili .
Fate voi.
Perdonami, ma lo scorso trim, benche' positivo non ha fatto meno di 400 punti? (2540-2900)..Grazie

Fate voi.

Grazie.:)

Non credo di essere in grado di dare nessuna risposta sui cicli tantomeno a te;)

Buongiorno.
Stamattina visto che mi son svegliato presto, cerco di chiarire il discorso di 5 giorni fa su Unicredit.
Allora questo è l annuale , che sia girato al ribasso lo si vede dal cerchio rosso e la velo sotto lo 0.
a me lo segna terminato a marzo 2010, ora una regola sui cicli una delle poche dice che dal punto di partenza bisogna tirare una trend dai minimi e quando il ciclo termina ci si deve perlomeno appoggiare sopra ora se tiro una trend dal quel minimo il tg era ed è 1.2 o giu di li.
Ora non è che i cicli sono una scienza perfetta per cui nulla gli vieta di averlo anche terminato cosi con un minimo leggermente sotto quello di giugno.

Allegati

• BORSA_859.gif
    BORSA_859.gif
    36,5 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto