Io sono long di Call per cui è chiaro che i segnali che ci sono stati con la partenza del Mensile non dovrebbero dar adito a dubbi riguardo la prox partenza dell intermedio, sottointesa come SEGNALE:
Ora però a differenza di altre volte qualche dubbietto ce l ho.
Per 3 motivi, il 1° che il mio oscillatore che anticipa sempre ancora non ha dato segnale,2° che su excel l intermedio non è ancora partito come segnale ma siamo gia troppo alti, solitamente il segnale avviene con un 2% di distanza dal minimo(ecco perche si fa meta spesa prima per diminuire questa distanza ed esser piu vicino al minimo) il 3° motivo che un software segnala un ciclo lungo mensile uno ne segnala 2 corti.
Ora a 2850 dovrebbero arrivarci e sarebbe anche la base MENSILE che avevo scritto il 1 dicembre 2863.
Bhe io li vedo perche è probabile che viste le call in mano possa mettere dei futures short per coprire in parte, senza esagerare ma senza neanche regalare il guadagno se avessero deciso qualche altra strada prima di ripartire , tipo una LINGUA DI BAYER.
P.S.
Non mi tartassate di domande che tanto ho scritto tutto qua sia quello che penso che quello che farò, non è che mi dia fastidio la cosa ma che poi devo rispondere tra qua e privato a 30 persone la stessa cosa capitemi.
Grazie.
Leonardo