Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I futures si potrebbero anche tenere prendendo altre call sulla chiusura del settimanale.Ci devo pensare.:D

credo che sia un pò come fanno i grossi player seminano la strada di short e poi arrivati in cima,chiudono tutte le call e riaprono una valanga di call otm per proteggere e cominciano a scendere per riandare a prendersi i futures shortati,arrivati giù chiudono i futures e riaccumulano call,poi man mano che salgono andranno anche a chiudersi le call otm aperte prima della discesa.Che dici?:D:specchio:

e perche dovresti shortarlo? a lvl ciclico il trend partito sembra abbastanza forte, per cui sarebbe un controsenso ameno di far intraday ed allora avresti un metodo consolidato che probabilmente da qua ancora non da lo short.

Perchè sul long c'è un etf 2X sufficientemente liquido, sullo short no.

Nel momento in cui dovesse servirmi almeno ce l'ho già tra i "preferiti". Sono ancora allo stato brado (leggi "un sempliciotto") per fare strategie con futures e opzioni.

Allegati

• BORSA_870.gif
    BORSA_870.gif
    51 KB · Visite: 139
Con cosa si potrebbe andare a shortare lo stoxx oltre a futures e opzioni? Intendo con una leva più bassa. Ci sono gli ETF in leva ma sono completamente morti a livello di liquidità.

ciao Rommel, perche' dici cosi'? io uso solo etf leva 2 e mi trovo benissimo.
Il bxx mi sembra piuttosto liquido.
io su stoxx uso bxx al ribasso e djlev al rialzo.
sul dax invece uso daxlev per il rialzo e dax2s per lo short.
per il ns indice invece uso levmib e xbrmib.
ciao

ciao Rommel, perche' dici cosi'? io uso solo etf leva 2 e mi trovo benissimo.
Il bxx mi sembra piuttosto liquido.
io su stoxx uso bxx al ribasso e djlev al rialzo.
sul dax invece uso daxlev per il rialzo e dax2s per lo short.
per il ns indice invece uso levmib e xbrmib.
ciao

Grazie. Quell'ETF mi era sfuggito, avevo trovato solo le ciofeche da 300 contratti al giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto