stoploss68
Forumer attivo
Stiamo in tema per cui ti dico perchè li ho chiamati l altro giorno mentre il mercato saliva, da 46000 euro di margini mi sono trovato 76000 euro di margini con mercato in salita per cui guadagnavo roba da fantascienza.
4 anni fà avevo chiesto una riduzione delle commissioni mi risposero picche , gli lasciai 4 spicci e aprii con glibalfutures, pagavo meno della metà di commissioni sui futures e un 25% in meno di margini notturni, intraday erano ridico 400 dollari per un stox futures.
Credo che da lunedi mi cominincio ad informare sui broker esteri che trattano opzioni quando lo trovo coe dico io , visto che mi serve anche meno liquidità con le opzioni , li RISALUTO CON MANO .
Noi abbiamo il potere di togliere i soldi e metterli dove ci pare , il problema che siamo tutti dei pecoroni senza palle e se ne approfittano.
Visto che sta razza di incopetenti pure a me hanno rotto i marones ,
quando hai scelto il broker facci sapere, potremmo chiudere tutti con IWBANK e aprire dall'altra parte, magari se ci presentiamo in molti ci fanno pure una condizione per il gruppo.
Thx