Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euro volendo proprio fare la conta spicciola
tutti i mensili dell'annuale 2010 finivano a fine mese
poi a gennaio abbiamo fatto l'allunghettino
da allora tutti i mensili sono finiti a metà mese
poi ognuno conta come vuole
19 febbraio
16 marzo
18 aprile
metà maggio ora nn ricordo, tipo 23
16 giugno
12 luglio
11 agosto
quando sarà il prossimo fine mensile?
booh :-?

12settembre...la luna nera:eek::D:D:D:tie::tie::tie:

12settembre...la luna nera:eek::D:D:D:tie::tie::tie:

a 10 anni esatti dalle torri gemelle con s&p a 999 :futuro::benedizione:

:D:D

come quell'articolo che girava un po' di tempo fa di quel professorone che parlava del "tetragramma biblico", giri di parole e conti e quazzate varie che prevedeva un minimo non inferiore a 18457 perché si incrociava con chi si ricorda cosa... se se :D

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che in data 18 Agosto 2011, Consob ha pubblicato un aggiornamento della delibera 17902, contenente "Misure restrittive in materia di posizioni nette corte su titoli azionari".
A fronte delle specifiche riportate viene posto il divieto di assumere posizioni corte su:

- titoli azionari Finanziari;
- contratti derivati su indice (se l'indice sottostante il derivato include strumenti finanziari oggetto del divieto);
- altri strumenti finanziari il cui valore e' collegato al valore delle azioni incluse nell'elenco ex Delibera 17902.

Sussiste, tuttavia, la possibilita' di assumere "posizioni nette corte in strumenti finanziari oggetto di divieto, che possono rinvenire dalla negoziazione di derivati su indice, purche' siano marginali e a patto che la negoziazione dell'indice sia finalizzata a coprire il rischio di mercato complessivo del proprio portafoglio".

Per completezza, Le riportiamo l'elenco delle tipologie di strumenti finanziari che, in base al sottostante o all'indice di riferimento, potrebbero determinare l'assunzione di posizioni corte su titoli oggetto di divieto:

- Titoli azionari
- Future su Indici
- Future su singoli titoli azionari
- Opzioni su Indici
- Opzioni su singoli titoli azionari
- Etf su indici e panieri
- Warrant/Covered Warrant su indici e singoli titoli azionari
- Certificate su Indici

Infine la informiamo che, limitatamente all'operativita' in strumenti derivati (future ed opzioni), durante l'inserimento degli ordini verra' inserita una nota di rimando agli obblighi previsti dalla delibera Consob in questione.

Per quanto non precisato nella presente comunicazione, La invitiamo a prendere visione del testo integrale della delibera n. 17902 unitamente alle "Risposte alle domande piu' frequenti in materia di vendite allo scoperto" (FAQ) pubblicate sul sito Consob Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page in data 18 agosto 2011.

Cordiali saluti
Staff Sella.it
Questa la comunicazione odierna di Sella, ma a quanto vedo riescono ugualmente a shortare mah che dire? è consentito shortare solo per coperture di eventuali pos long sui titoli in particolare quelli finanziari però sembrano alquanto deboli ergo non capisco come caxxo possano scendere o salire praticamente hanno causato una situazione di stallo, mi sfugge qualcosa?

A me stamane mi hanno chiamato a dire il vero
gia la settimana scorsa per novita in base a nuove regolamentazioni

stamane ci sono andato nel venire si porti dietro copia dichiarazione dei redditi e ultime 2 buste paga
visto che ha un fido di 5000,00
cosi lo rinnoviamo

morale della favola arrivo in filiale,
il direttore mi saluta e dice a salve no non importa per la documentazione a dire il vero la direzione ci obbliga o a staccare la sua operativita
oppure a cgiudere il fido temp o 6 mesi dopo di che riattiviamo il fido e tutto come prima :eek: io ho detto ma scusi non capisco l'ultimo anno ho pagato qualcosa come 4500 euro solo in commissioni non sono mai andato in rosso allora si è vero ho delle posizioni aperte in perdita ma coperte .

Si lo so ho visto ma la direzione dice visto che lei opera in derivati
e vista la volatilita alta noi siamo costretti a tutelare i ns clienti :wall::wall:
.zzo c'è qualcosa che non capisco

morale ho dovuto firmare per cessare il fido

credete mi ha preso un nervoso che se tocco qualsiasi cosa con delicatezza la spacco

ma come cavolo sono messi sti st..zi

un - 30 % in faccia è vero ma la posizione è coperta e io adesso non posso chiuderla tutta ovvio
ma credete se esco vivo da sta situazione di ***** chiudo il conto e vaffanculo alle banche di ***** come sella

stamane ci sono andato nel venire si porti dietro copia dichiarazione dei redditi e ultime 2 buste paga
cosi lo rinnoviamo

il direttore mi saluta e dice a salve no non importa per la documentazione a dire il vero la direzione ci obbliga o a staccare la sua operativita
oppure a cgiudere il fido temp o 6 mesi dopo di che riattiviamo il fido e tutto come prima :eek: io ho detto ma scusi non capisco l'ultimo anno ho pagato qualcosa come 4500 euro solo in commissioni non sono mai andato in rosso allora si è vero ho delle posizioni aperte in perdita ma coperte .

e vista la volatilita alta noi siamo costretti a tutelare i ns clienti :wall::wall:

credete mi ha preso un nervoso che se tocco qualsiasi cosa con delicatezza la spacco

un - 30 % in faccia è vero ma la posizione è coperta e io adesso non posso chiuderla tutta ovvio
ma credete se esco vivo da sta situazione di ***** chiudo il conto e vaffanculo alle banche di ***** come sella
Mi sfugge qualcosa ti hanno chiuso il fido o non ti fanno operare e ti chiudono le posizioni?:-?

ho dovuto scegliere una delle 2

ho scelto chiusura fido

dice poi tra 5 o 6 mesi che si calmano le acque
vedra glie lo riattiviamo

IL PUNTO è COSA SANNO CHE NON SAPPIAMO?

Semplicemente hanno paura degli insoluti a causa di questa volatilità sui mercati, nel senso che tu usavi fido per operare giusto? quindi non vogliono correre il rischio di vedere il tuo conto in rosso coperto dal fido anche se gli interessi li paghi tu, si mettono il culo al sicuro.

cosi lo rinnoviamo

buck,ti ricorda qualcosa ?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto