Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho dovuto scegliere una delle 2

ho scelto chiusura fido

dice poi tra 5 o 6 mesi che si calmano le acque
vedra glie lo riattiviamo

IL PUNTO è COSA SANNO CHE NON SAPPIAMO?

sanno che non hai i soldi.scusa la franchezza.avevi messo le pa.lle su un incudine sperando che nessuno la utilizzasse e invece loro l'hanno utilizzata.sperando che quanto scritto non vada a peggiorare una situazione già pesante :) sorry di nuovo

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 2a analisi ciclica - 23 Agosto :T-1
Non so cosa sia ripartito di sicuro da A un T-1 che però dopo appena 2.5 giorni già scende sotto la media , in un

scusa se ti dico che faccio fatica a seguirti, ma siccome l'altro giorno mi hai ripreso dicendomi come cavolo vedevo che era partito l'ultimo mensile di questo intermedio l'11/08....volevo chiederti qual'è la situazione sui mensili dal tuo punto di vista per quanto riguarda l'FTSEMIB, in altre parole qual'è l'ultima partenza mensile che hai tu dalle tue analisi.
Scusa per il disturbo

tu la sai lunga ;)

Se vuoi confrontarlo con il discorso sui margini stamattina non credo sia la stessa cosa , io non parlavo di margini presi in + per la volatilità quello mi sta bene anche il doppio di quelli che si prendono.
Non mi sta bene se vendo un -P2200/12 e mi marginano a 2200 3000euro
e dopo 1 ora a 2250 di indice mi marginano 4000euro .Questo non mi sta bene perche significa che non mi paghi cio che sto guadagnando ma il mio guadagno te lo riprendi in margini e questa è una truffa , visto che il tuo rischio banca nei miei confronti è diminuito , specialmente poi se ne hai pr farci una guerra di soldi per marginare sul conto.
E siccome non sono un cazz.one che si fà prendere per il culo da una banca con cui ci lavora da quasi 10 anni, sto cercando altre sim e come ho trovato gli levo il malloppo e li mando a cacare.
;):ciao:

Semplicemente hanno paura degli insoluti a causa di questa volatilità sui mercati, nel senso che tu usavi fido per operare giusto? quindi non vogliono correre il rischio di vedere il tuo conto in rosso coperto dal fido anche se gli interessi li paghi tu, si mettono il culo al sicuro.
si, ma ora senza fido come le gestisce le posizioni ?
se il mercato gli và contro il passo successivo sai quale potrebbe essere (lothar54 docet) ?

Se vuoi confrontarlo con il discorso sui margini stamattina non credo sia la stessa cosa , io non parlavo di margini presi in + per la volatilità quello mi sta bene anche il doppio di quelli che si prendono.
Non mi sta bene se vendo un -P2200/12 e mi marginano a 2200 3000euro
e dopo 1 ora a 2250 di indice mi marginano 4000euro .Questo non mi sta bene perche significa che non mi paghi cio che sto guadagnando ma il mio guadagno te lo riprendi in margini e questa è una truffa , visto che il tuo rischio banca nei miei confronti è diminuito , specialmente poi se ne hai pr farci una guerra di soldi per marginare sul conto.
E siccome non sono un cazz.one che si fà prendere per il culo da una banca con cui ci lavora da quasi 10 anni, sto cercando altre sim e come ho trovato gli levo il malloppo e li mando a cacare.
;):ciao:

non è una truffa,perchè il regolamento lo consente e se dici che è una truffa ti becchi anche una denuncia per diffamazione (oltre il danno la beffa).è sempre lo stesso discorso.sono autorizzati a metterti la vasellina .tutto li.lo devi sapere prima che in caso di ferite quelli ti spolpano.hanno tutti i regolamenti dalla loro parte.tu puoi solo chiudere e sperare che la nova banca/sim sia meglio.davanti al giudice dicono che i mercati..............................che il regolamento..........................che la tua tutela.................................che la volatilità.........................

Ultima modifica:
scusa se ti dico che faccio fatica a seguirti, ma siccome l'altro giorno mi hai ripreso dicendomi come cavolo vedevo che era partito l'ultimo mensile di questo intermedio l'11/08....volevo chiederti qual'è la situazione sui mensili dal tuo punto di vista per quanto riguarda l'FTSEMIB, in altre parole qual'è l'ultima partenza mensile che hai tu dalle tue analisi.
Scusa per il disturbo

non ce nessun disturbo figurati , molto semplicemente per far partire un ciclo servono 2 regole scritte SU TUTTI I LIBRI SUI CICLI.
1° ci vuole che le medie di riferimento incrocino al rialzo
2° che i prezzi rompano al rialzo la stessa media di riferimento.
Ad oggi a me non risulta che la 2° condizione sia stata rispettata cioè che siano andati i prezzi sopra la media di riferimento del ciclo Mensile.
Per cui non posso dire che sia partito l'11/8 un ciclo Mensile, per cui la mia risposta è sempre la stessa.
Non possiamo affermare con certezza che l'11/8 sia partito un ciclo mensile, se poi si vuole ipotizzare allora si puo dire tutto, anche io ipotizzo che possa essere partito l'11/8 ma SOLO NEL CASO SI SALGA SENZA SCENDERE SOTTO AL MINIMO altrimenti non lo dò per partito, perchè la condizione 2 non è stata rispettata nel caso invece che si salga allora quella condizione automaticamente verrà rispettata.
Ciao:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto