Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è una truffa,perchè il regolamento lo consente e se dici che è una truffa ti becchi anche una denuncia per diffamazione (oltre il danno la beffa).è sempre lo stesso discorso.sono autorizzati a metterti la vasellina .tutto li.lo devi sapere prima che in caso di ferite quelli ti spolpano.hanno tutti i regolamenti dalla loro parte.tu puoi solo chiudere e sperare che la nova banca/sim sia meglio.
Ecco fammi denunciare chiamagli e digli che Buck gli dice che sono truffaldini.
P.s.
strano però quando al telefono gli ho detto che per me non era regolare e che stavo facendo foto ai margini con i prezzi dell'indice e l orario e la data e che avrei consultato qualcuno per denunciarli, si sono placati con frasi"ma no non si preoccupi adesso vediamo cosa piu in profondità, evidentemente c'è stato un problema nel software"Strano NO?
per la cronaca io non sto col fido ce ne erano di soldi per altri 400% in + di margini per cui.
Ciao
:ciao:

Allora ora vendo -P15000/12 a 14800 di indice se sale a 16000 mi levano piu margini se scende a 13000 me li danno in più , per cui partendo da 14800 di indice con 10000 euro di margini a 16000 il margine è -20000 mentre a 13000 è -1000 .
O non capite na mazza di opzioni e allora andate a scuola o è il caldo.

Scusate apro solo una piccola parentesi,
attenzione a non farvi beccare in contropiede adesso se non riuscite a difendervi..
io butto lì uno scenario... a "casaccio" (non fate caso alle date sotto perché GTpro fa schifo)

1310565542ftsemibindex3.png

edit: i giorni non si vedono, meglio, l'idea cmq di tempo è quella.. questa la visione più "nefasta"

Questo non posso non quotarlo....mai visto niente di più aderente e profetico. BRAVO UMBOLOX (13 luglio)

Semplicemente hanno paura degli insoluti a causa di questa volatilità sui mercati, nel senso che tu usavi fido per operare giusto? quindi non vogliono correre il rischio di vedere il tuo conto in rosso coperto dal fido anche se gli interessi li paghi tu, si mettono il culo al sicuro.

Robin

io non usavo il fido per operare

ho il fido che mer lo hanno voluto vendere loro 2 anni fa credo
mai usato
operavo con un conto di 10000
sella al 30 giugno mi dava liquidita disponibile 15000

ovvero 10000 i miei piu 5000 di fido

ma chiedendo al call center per fare una certa operazione varie volte mi dicevano non l'autorizziamo perche puoi operare solo con cio che è tuo cioe massimale operativo
e mi dicevano che il sistema se vede che non c'e' liquidita semplicemente non ti fa operare ma in realta c'era il fido ancora cosa che il loro sistema e credo solo per effetto della vola e della marginazione ad quazzum di marzo di quest anno mi sono trovato a vedere saldo conto - 2000, quindi dentro al fido e tutto liscio, memore di quell avvenimento sapevo che non potevo anche perche eticamente per me sbagliato operare con soldi non tuoi.

Dopo di che faccio futursimile giugno luglio su stoxx e fib.
Quello sul fib chiuso in pari per fortuna pensando alla regola suggerita in questo 3d disponibilita 5000? allora marginiamo per 2500
tutto ok avevo 9500 piu fido che ripeto vedevo in liquidita disponibile ma non in massimale operativo, per cui sempre mi basavo per i calcoli sui miei
soldi
agosto è iniziato il tram tram
margini sghizzati letteralmente mi sono difeso come meglio potuto ma ok ci sta che sbaglio nella difesa ma effettivamente un treno in faccia cosi io non l'avevo mai preso e credo di non essere stato l 'unico.

Ora ieri ed ecco la seconda volta che il sistema a conteggiato per effetto dei margini facendomi vedere - 790,00 sul conto che vuol dire all' interno del fido

solo che il direttore ha detto guardi a motivo del fatto che lei opera in derivati e che adesso la situazione sui mercati è incerta la direzione ci impone o di bloccare la sua operativita oppure di estinguere il fido per almeno 5 o 6 mesi dopo di che per carita tutto verra ripristinato.

Ma cavolo prima non lo sapevano che operavo in derivati
lo fgaccio da 10 anni. con loro da 4 anni.

E' evidente che sono loro nella ***** e che fanno ballare i margini come cavolo vogliono
Infatti mentre parlava diceva aspetti vedo che adesso mi da positivo il saldo alle 12,00
mentre stamane dava - 790,00

cmq scusate non volevo ma per dire
anno scorso in giugno mi bloccarono tutto
portandomi via dal contop 12000 euro per capital gain

cioè per loro io avevo con giugno scadenze 2010 incassato 100000,00 euro addebitandomi capita gain 12000 circa

andavano denunciati la chiusura opzioni era al venerdi il blocco conto martedi ora che ci incazzavamo a telefono dovevo spostare le posizioni su scadenze successive e presi na mazzata per coilpa di un loro errore cavolo.
poi da un controllo mi ripristinarono tutto ma dopo 8gg ma dove brucia l'avevo preso io, quindi fate attenzione.

Pensate che la prima cosa che dissi a telefono fu che : scusate c'è un errore ho mi ridate i 100 000, oo che avrei guadagnato che sul conto non ci sono o mi reintegrate il capital gain che vi siete trattenuti

incredibile se ci penso divento un terrorista
ciao e buona serata

Ultima modifica:
stoxx

Ciao a tutti,

secondo me stanno per partire, allego 2 grafici.
Per quanto riguarda le banche io ci lavoro e credo che stiano aprofittando della crisi: ultima assunzione nel mio ufficio nel 2006, abbiamo tanto di quel lavoro che non sappiamo più dove sbattere la testa, prima delle fusioni sommando gli uffici delle 2 banche eravamo in 14, ora siamo in 7, premi annullati ma manager con stock option..sono andato a chiedere l'aumento e mi hanno detto di guardare fuori che c'e' la crisi e sono fortunato che ho un lavoro..rinnovo del contratto nazionale aumento salariale solo se c'e' aumento di produttivita' ma che c.a.z.z.o. devo fare in + per aumentare la produttivita'? e non vi racconto altro..io appena posso me ne andro' fuori dai maroni, ma proprio a fuori dall'Italia..e poi in pensione a 67 anni..lavoro una vita e magari dopo 2 mesi che sono in pensione ci lascio le piume...
scusate lo sfogo e buona serata.

Allegati

• grafo 1.png
    grafo 1.png
    19,8 KB · Visite: 555
  • grafo 2.png
    grafo 2.png
    23,2 KB · Visite: 554
Io anche credo che stia ripartendo il ciclo Intermedio per diversi motivi.
1° grafico sta per dare segnale di partenza entro 5 giorni rimanendo a questi livelli se salgono entro 2 giorni
2°grafico la conferma dell incrocio entro 12 giorni
3° grafico lo vede anche un bimbo che l annuale non è ancora partito e tutti i cicli sono sotto lo 0 annuale e intermedio pronti a ripartire come in precedenza.
4° grafico devo spiegarlo? non penso.
Ecco questi sono i 4 motivi che mi fanno dire che st partendo un ciclo intermedio, cosi come l'altra volta dove la partenza è stata centrata sono stato io che poi non ho dato adito ad alcune rotture dopo l'incrocio al rialzo delle medie che poteva essere negativo, ma la partenza era stata centrata.
sicuri che stavolta non mi frega.
Potrebbe mancare anche un minimo entro 2/4 giorni veloce veloce , ma val la pena rischiare uno short magari poi ritrovarsi con uno short in mano e un mercato che non scende x 4/6 mesi?
Ognuno è padrone del proprio destino.

Allegati

• 014.gif
    014.gif
    192,5 KB · Visite: 95
  • 018.gif
    018.gif
    203,9 KB · Visite: 131
  • 015.gif
    015.gif
    226,5 KB · Visite: 123
  • 017.gif
    017.gif
    218,2 KB · Visite: 137
Ecco fammi denunciare chiamagli e digli che Buck gli dice che sono truffaldini.
P.s.
strano però quando al telefono gli ho detto che per me non era regolare e che stavo facendo foto ai margini con i prezzi dell'indice e l orario e la data e che avrei consultato qualcuno per denunciarli, si sono placati con frasi"ma no non si preoccupi adesso vediamo cosa piu in profondità, evidentemente c'è stato un problema nel software"Strano NO?
per la cronaca io non sto col fido ce ne erano di soldi per altri 400% in + di margini per cui.
Ciao

tanto per partecipare alla saga, ieri sera alle 2150 circa mi hanno tolto 9500 euro per margini, così tanto per gradire.
Ora, io non è che ho tempo e voglia di discutere con loro (finché sto bello parato :)) specie dopo la storia che hanno inviato bonifici senza autorizzazione dal mio cc e non voelvano ridarmeli indietro, però stanno veramente messi male se iniziano a raccimolare liquidità così.

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto