Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto che il problema capitale di riferimento non mi tocca particolarmente, ma mi pare "come se" avessero smaltito degli arretrati, cui non stati in grado di tenere il passo in questi giorni e mi pare un pò preoccupante. Evidentemente non hanno degli automatismi sufficienti a tenere sotto controllo la loro situazione complessiva in real time e ciò non è bello.

ps: Sui margini ti torna il ragionamento?
(il ps è così solo per tenre le sane abitudini :D )

C

credo di si.considera che hanno cambiato casacca(guarda la stessa storia dell'opa(io l'ho seguita)).si vede da molti piccoli dettagli.siamo ad agosto.secondo me stanno sistemando molta di roba vecchia e cambiando qualche abitudine(molte vecchie operazioni "indecifrabili" ora non lo sono).ripeto :alla fine ho sempre risolto.nel senso che non mi sono capitate situazioni in cui la contoparte fà di tutto per darti il ko finale.sarebbe opportuno il racconto di qualcuno che ha vissuto esperienze contrarie(perchè sono sempre situazioni private a cui non si dà pubblicità).altrimenti se continuo sembra che stia facendo una marchetta :D:D
tra l'altro è il 3d di buck che magari non vuole "intrusioni".
ciao
il p.s. è sacro :) ...........non serve a una mazza ...........ma mi piace :)

p.s.2 comunque confermo:spesso considerano prezzi "vecchi".mi è capitato di chiamare è far aggiornare qualche prezzo(specialmente sulle iso) . noi conosciamo alla perfezione il nostro portafoglio(almeno dovremmo).il sistema probabilmente lo legge attraverso i prezzi.lo dovrebbe leggere attraverso il rischio figura .

Ultima modifica:
guarda li ci arriviamo dopo praticamente nella rima figura che componi hai un brak even UP a 2287 con indice a 2225 praticamente un 2%.
Ora basta una mossa per cui si passa da quella figura all'altra con un break down cmq a 1950 che è gia qualcosa con un 12% ma sposta molto poco nella figura con il break up a un 5.6%.
ora se tu la sfrutti solo con la metà dei fut simil che puoi mettere hai cmq in caso di salita del mercato lo stesso guadagno ma chiaramente meno margini ne hai la metà :lol:
ulòtima cosa se te la fai su fiuto ti accorgerai che facendo non 1 ma 2 futures simil per cui aumentando il rischio e non avendo cmq nulla che ti possa in caso proteggere, il guadagno a 2350 2/2400 è lo stesso , l unica differenza è un decay su questa figura , ma solo adesso che c e vola alta , con vola sotto il 25% possiamo passare ad un -C2200/12 +2C2250/12 cioe ad uno spread verticale;)

questa è una grande notizia ! per esperienza personale ti dico che il probl di mettere in piedi certe strategie (future simili), per chi è alle prime armi , è la paura dei margini e il terrorismo psicologico che si studia sui libri relativo alla vendita di opzioni.
Credo che questa soluzione aiuterà moltissimi a superare il primo step ! Grazie

guarda li ci arriviamo dopo praticamente nella rima figura che componi hai un brak even UP a 2287 con indice a 2225 praticamente un 2%.
Ora basta una mossa per cui si passa da quella figura all'altra con un break down cmq a 1950 che è gia qualcosa con un 12% ma sposta molto poco nella figura con il break up a un 5.6%.
ora se tu la sfrutti solo con la metà dei fut simil che puoi mettere hai cmq in caso di salita del mercato lo stesso guadagno ma chiaramente meno margini ne hai la metà :lol:
ulòtima cosa se te la fai su fiuto ti accorgerai che facendo non 1 ma 2 futures simil per cui aumentando il rischio e non avendo cmq nulla che ti possa in caso proteggere, il guadagno a 2350 2/2400 è lo stesso , l unica differenza è un decay su questa figura , ma solo adesso che c e vola alta , con vola sotto il 25% possiamo passare ad un -C2200/12 +2C2250/12 cioe ad uno spread verticale;)
Leo impiccato verticale o raddoppio verticale ,no spread

:up:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,2 KB · Visite: 614
  • FTSE MIB INDEX Mese.png
    FTSE MIB INDEX Mese.png
    19,2 KB · Visite: 602
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread