Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi insegno un trucchetto per vedere la rottura di una media di riferimento e che abbiamo piu possibilità che non sia un semplice pullback .Prendiamo l orario della rottura e prima ad esempio di entrare long andiamo sul ciclo a 4 ore.
in questo caso alle 9.30 eravamo ripartiti con il 2° ciclo a 4 ore, per cui passo addirittura sul 2 ore dove sul 3° grafico vedo che alle 9.30 era sul picco per cui alle 9.30 non sarei entrato , se proprio la voglio fare sarei entrato long 10 minuti fà.
Sapendo però che quello partito 10 minuti fà è l 'ultimo 2 ore di un giornaliero .
Potrei anche aspettare ad entrare anche se c e stata la rottura della media di riferimento del ciclo T+1.
ecco con questo ti po di ragionamento si riesce spesso ad entrare nel modo corretto .

non è un segreto che sia un fan dei tuoi oscillatori.
senza entrare in particolari, vorresti dirmi se alla base c'è il T3?

il T3 è un indicatore sviluppato da Tillson. pensavo fosse alla base dei tuoi oscillatori...

no ...guarda molto semplicemente le medie sono normalissime ci ho perso tanto e tanto tempo modicficando il codice inserendo medie pesate +medie semp0lici piu triangolari + insomma un miscuglio dando predominanza un po piu a una un po piu ad un latra e dopo 2 anni giho visto quale dava migliori risultati come % del miscuglio.
La velocità è una semplice velocita con una parte di codice di John Ehlers, la media di riferimento è una media triangolare che prende max e min con una % di alalrgamento.
Non ce niente di sofisticato ma io cio messo 3 anni per vedere che insieme funzionassero, se come tanti pensano che con 2 ore di studio se li fa non ha capito nulla ;):lol:

il T3 è un indicatore sviluppato da Tillson. pensavo fosse alla base dei tuoi oscillatori...

ecco quella è una T3 in vere mi sembra che non ci entri nulla con la velocita ne con le medie , non è quella la strada.:ciao:

Allegati

• T&C011.gif
    T&C011.gif
    88,4 KB · Visite: 112
Vuoi vedere quante ne ho costruite di velocità prima di arrivare a questo risultato??:lol::lol:
bastano????:lol::ciao:

Allegati

• T&C012.gif
    T&C012.gif
    8 KB · Visite: 367
  • T&C013.gif
    T&C013.gif
    10,1 KB · Visite: 363
  • T&C014.gif
    T&C014.gif
    11,1 KB · Visite: 361
  • T&C015.gif