Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 25 Agosto : Giornaliero il segnale per una partenza probabile mensile intermedio t+1 ecc ecc c'è stato entrata fatta anche a mestiere con il 4 ore per cui da
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 25 Agosto : Giornaliero per lo STOX livello da tener presente 2197 , Tg da rompere per proiettarci su altri cicli 2272 .questo è quanto, il discorso su intermedio
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 25 Agosto : T+1 Sp500 a differenza dei futures europei ha già rotto la media di riferimento del ciclo mensile e Tg del ciclo T+1 per cui da prendere
Ora si giocano la strada di casa
Dipende tutto se l ultimo 4 ore è solo un raccordo per ripartire e chiudere il buco o se invece da A è partito un giornaliero ed è gia negativo come fare a capirlo .Entro breve al piu domani mattina devono stare sopra la freccia tirata sul max precedente.
intanto ho fatto la posizione di ieri sera, prezzi settlement, close stoxx 17.30
Eurex 54.405
IW 62.387
circa il 15% in più, ci potrebbe stare vista la volatilità.
sono un po furbetti anche perche al telefono mi hanno detto che loro guardano la posizione complessiva per i margini al che gli ho chiesto scusi ma voi marginate sia le -C che le -P???e da quel che ho capito fanno un mix, vabbe lasciamo perdere perche non ho voglia di discuterne ancora come trovo una sim li mando a cacare.
ascolta hai dato un occhio a quella figura che ho fatto ieri.
+C/12 -P/12
-Catm/12 +2Catm/9
che su una rottura diventa per cui per proteggere il capitale
+C/12 -P/12