Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono un po furbetti anche perche al telefono mi hanno detto che loro guardano la posizione complessiva per i margini al che gli ho chiesto scusi ma voi marginate sia le -C che le -P???e da quel che ho capito fanno un mix, vabbe lasciamo perdere perche non ho voglia di discuterne ancora come trovo una sim li mando a cacare.
ascolta hai dato un occhio a quella figura che ho fatto ieri.
+C/12 -P/12

-Catm/12 +2Catm/9

che su una rottura diventa per cui per proteggere il capitale
+C/12 -P/12

-Catm/12 +1Catm/9 +1Patm/9
giusto che marginino entrambe, o meglio: come scrivevo ieri (?) un conto sono quelli che noi chiamiamo "i margini" che per una -C otm possono essere bassi, l'altro sono i Close Out cost e quelli li hai sia su -P sia su -C (scoperte o reverse calendar). Se ho -50C/12 e ognuna costa 10 ho bloccati 50*10*10 = 5.000.

Per avere un riferimento da mettere nel marginatore, mi dici gli strike che metteresti adesso così vediamo che esce fuori nelle varie fasi?

C

Ultima modifica:
giusto che margino entrambe, o meglio: come scrivevo ieri (?) un conto sono quelli che noi chiamiamo "i margini" che per una -C otm possino essere bassi, l'altro sono i Close Out cost e quelli li hai sia su -P sia su -C (scoperte o reverse calendar). Se ho -50C/12 e ognuna costa 10 ho bloccati 50*10*10 = 5.000.

Per avere un riferimento da mettere nel marginatore, mi dici gli strike che metteresti adesso così vediamo che esce fuori nelle varie fasi?

C

il problema del close out è una panzana, perche che tu mi metti i margini col close out cosi come fai con un futures quando perdi è na cazzata perche se io vendo un -p2000/9 quella perde sotto 2000 ecco da li puoi considerare il close out come un futures .non che ti becchi soldi prima .
Lascia stare che son dei furboni.

ok facciamo da adesso farei cosi con futures a 2251
+C2400/12 -P2000/12

-C2250/12 +1C2250/9 +1C2275/9
tutta l operazione calcolandola cosi al volo il costo dovrebbe essere 0.
PRova a marginarla e postala grazie.

come godo ....alla Merdel Germany gli bastonano il dax -1 con tutti positivi.
Sti gran teste...di.... fosse solo per loro spererei che sprofondi tutta la borsa 0:ciao:

il problema del close out è una panzana, perche che tu mi metti i margini col close out cosi come fai con un futures quando perdi è na cazzata perche se io vendo un -p2000/9 quella perde sotto 2000 ecco da li puoi considerare il close out come un futures .non che ti becchi soldi prima .
Lascia stare che son dei furboni.
Leo, è il marginatore Eurex che lo dice, le regole le fanno loro. Se per un motivo qualsiasi tu devi chiudere in quell'istante una-P2000/9 quelli sono i soldi che devi avere; "in quell'istante" non "quando mi è più comodo".
Questa è la regola Eurex nel bene o nel male.

ok facciamo da adesso farei cosi con futures a 2251
+C2400/12 -P2000/12

-C2250/12 +1C2250/9 +1C2275/9
tutta l operazione calcolandola cosi al volo il costo dovrebbe essere 0.
PRova a marginarla e postala grazie.

aspetto che si fermi la buriana, non riesco ada avere due prezzi allo stesso valore del sottostante :)

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto