Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si intanto i Cani col kaiser che sono scesi sotto la media del mensile per cui perlomeno per loro non è cambiato nulla :lol:

Allegati

• T&C029.gif
    T&C029.gif
    58,5 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Alle 18.00 Consob annuncera' nuovo stop vendite allo scoperto
Con ogni probabilita' verra' annunciato il prolungamento della misura che vieta le vendite allo scoperto, ovvero azioni speculative al ribasso che hanno interessato negli ultimi tempi in particolare i mercati europei.
Azzarola + danno queste notizie e + si scatenano gli short ma che stiano zitti

Ciao a tutti. Sempre con il permesso di Buck allego grafico happy trading. Per me siamo al punto 14 o molto vicino al "te l'avevo detto":D

Leggendo quà e là molti si stanno rimettendo short. Vedremo come andrà a finire. ciao a tutti

Allegati

• happytradingrl5.gif
    happytradingrl5.gif
    50,4 KB · Visite: 427
non vedo l'ora che finisca sta rottura di palle e recuperinoi livelli congeniali agli intermedi, cosi da non star giornate a guardare un giornaliero o un 2 ore rotture su candele da 3 ore è via pedalare.:wall::wall:

ecco queste situazioni son quelle congeniali a me .
rottura si crolla altrimenti si sale belli pesanti, ecco dal ciclo mensile in su si puo ragionare, o rottura o pullback o grossa finta .io da qua longherei se chiudono sotto reverso e rireverso se pulbekkano su cicli cosi alti ci sono perlomeno 50/60 punti da prendere con sta vola anche 100. epoi se salgono potrebbero anche prseguire permesi senza romperla piu quella media

Allegati

• T&C031.gif
    T&C031.gif
    33,4 KB · Visite: 113
ecco queste situazioni son quelle congeniali a me .
rottura si crolla altrimenti si sale belli pesanti, ecco dal ciclo mensile in su si puo ragionare, o rottura o pullback o grossa finta .io da qua longherei se chiudono sotto reverso e rireverso se pulbekkano su cicli cosi alti ci sono perlomeno 50/60 punti da prendere con sta vola anche 100. epoi se salgono potrebbero anche prseguire permesi senza romperla piu quella media

tho sto grafico è quasi di un anno solare, poi mi dicono perche odio l intraday :wall::wall::wall:

Allegati

• T&C032.gif
    T&C032.gif
    108 KB · Visite: 118
piu fanno cosi e piu godo , tanto per partire sto mensile devono rompere quella media finche non lo fanno nada de nada.
per cui se rompono 2197 , chiudo un pezzo dell impiccato e ci infilo una put.
l avevo detto che mi incul...1 volta sola vogliono andare 1900 di stox li faccio accomodare con il tappeto rosso.
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C033.gif
    T&C033.gif
    88,8 KB · Visite: 144
  • T&C034.gif
    T&C034.gif
    54,1 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back