Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10 antipasti , 3 primi e 3 secondi. te non hai mai visto quanto mangiato sti romani :D:D
seee oggi è festa fettuccine al ragu, carciofi alla romana e involtini al sugo.
Io cio aggiunto un brunello di montalcino che mi aveva mandato un amico x una scommessa vinta su una ripartenza stox.
:lol::lol::lol:
infatti sto sull allegro

Comunque sul fib i volumi son buoni.

si buoni io pero continuo ad avere questo come unico TG per la fine del settimanale 19800/20000.
Speriamo che ce azzecco cosi faccio un altro pieno di call:D:D:D

Allegati

• BORSA_978.gif
    BORSA_978.gif
    34,6 KB · Visite: 107
Eccoli che vengono a chiudere il 4GG e il settimanale .
Medie gia incrociate al ribasso

Allegati

• BORSA_979.gif
    BORSA_979.gif
    55,3 KB · Visite: 112
Settimanale a lvl cicli la rottura x la 2° volta della trend implicherebbe un altro contratto short se si lavorerebbe su questo ciclo e come tg la media di supporto del 15GG celeste

Allegati

• BORSA_980.gif
    BORSA_980.gif
    60,2 KB · Visite: 119
seee oggi è festa fettuccine al ragu, carciofi alla romana e involtini al sugo.
Io cio aggiunto un brunello di montalcino che mi aveva mandato un amico x una scommessa vinta su una ripartenza stox.
:lol::lol::lol:
infatti sto sull allegro

se se mo tiro fuori le foto dei vostri pranzi...roba da usare il teleobiettivo per farci stare dentro tutta la tavola :lol::lol::lol::D

leo segna che ti devo 7 punti short su sp :up::up::up::up: :ciao:

se se mo tiro fuori le foto dei vostri pranzi...roba da usare il teleobiettivo per farci stare dentro tutta la tavola :lol::lol::lol::D

leo segna che ti devo 7 punti short su sp :up::up::up::up: :ciao:
Bhe col Bepy rob e il doc.
Ci vuole il tavolo da 8... e la botte del ..GIN a fianco.
2 anni fà al povero Vincenzo..Solomare alle 4.00 del mattino gli abbiamo svuotato la distilleria dell albergo :lol::lol::lol::lol:

Chi mi spiega il perchè di uno spread così forte nelle ultime due sedute tra Dax e nostrano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto