Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca sempre qualcosa, ora che son saliti cmq hanno creato un altro TG leggermente piu alto del precedente

Allegati

• BORSA_971.gif
    BORSA_971.gif
    59,6 KB · Visite: 100
  • BORSA_972.gif
    BORSA_972.gif
    44,7 KB · Visite: 100
Manca sempre qualcosa, ora che son saliti cmq hanno creato un altro TG leggermente piu alto del precedente
Non devo convincere nessuno ma per me aspetterei domani x mettermi long,da qui preferirei perdere un pox rialzo piuttosto che ritrovarmi a pisciare controvento come dice Treno anche solo x un giorno

Allegati

• BORSA_973.gif
    BORSA_973.gif
    581,5 KB · Visite: 99
il padrone di casa nn parla :(

vabbe' che l ha gia' detto che per lui scende fino a domani alle 17..piu' di cosi che deve fare poraccio?...deve cliccarmi sell sul mio pc?! :specchio:

penso davvero che sia una persona fin troppo disponibile

siccome leggo i concetti che esprime li deve rimarcare almeno venti volte

ora se deve anche fare posizione coem fa' a rispondervi le stesse cose x venti volte:wall::wall::wall::wall:

leo ho la sensazione che un ritorno sotto 2700 sia plausibile anche se siamo a 2830:eek:

il bund ora paga uno yeld dell 3%

buon proseguio

avevo scritto nella chat operativa dove lavoro:

se fib fa spike tipica di esaurimento lg...in quel momento shortero' dax intero

scritto alle 15.42

alle 15.45 la fa....e nn ho avuto palle di entrare

allora mi sono inca.............short 7006 e nn se ne parla piu'

ora se gia' oggi entro le 17 scende bene...terro' fino a domani alle 17....se invece scende poco...prendo profitto e bonanotte!

penso davvero che sia una persona fin troppo disponibile

siccome leggo i concetti che esprime li deve rimarcare almeno venti volte

ora se deve anche fare posizione coem fa' a rispondervi le stesse cose x venti volte:wall::wall::wall::wall:

leo ho la sensazione che un ritorno sotto 2700 sia plausibile anche se siamo a 2830:eek:

il bund ora paga uno yeld dell 3%

buon proseguio
Bho io con i miei strumenti ci leggo un ritraccio entro domani verso 2770 e poi di nuovo su per l altro settimanale con tG minimo 2864 o 2920.
Li pausa di riflessione , anche perche a 2950 do una mezza coperta alle call visto che sarebbero gia 250/270 e per un mensile son gia sufficienti sia solare che ciclico.
Ciao
p.s.
Non gli rispondevo perche stavo pranzando:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto