Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e chi puo dirlo:lol::lol:

ciao leo...oggi è giornata festiva qui in Barbagia...(chissà per quanto ancora devo starci.....sino a 15000 di fib......fai te.....) e aggiornavo un po i fogli excel ecc.considerando che penso sia partito in europa il trimestre con probabilità molto molto buone....ho comunque dei dubbi su cio' che sta accadendo in america....nel senso che ho come vedi in figura la velocità pronta al taglio ma il ciclo...lassu' senza un minimo di scarico e tra l altro se guardo solo excel e non considero altre cose (tagli medie ecc ecc doppi stocastici,bressert e altro) ho come vedi solo 2 tagli dei mensili.volevo chiederti dall'alto della tua esperienza se una partenza di un ciclo trimestrale con il ciclo blu messo in queste condizioni è possibile oppure se potrebbe essere una partenza farlocca.premetto che tutto il resto che uso per la conta ciclica mi indicherebbe...un PENTITEVI SHORTAROLI IMMONDI.....oppure mettetevi le mutande di ghisa.
Comunque ad analisi ciclica nessuno è bravo come te.....mentre noto che qualcuno che faceva posizione è da un anno che fa scalping..w i tonni e le quaglie.ciao leo

ps:entrate sui trimestri e copritevi sui mensili....sia short che long...il resto è solo per far impazzire la gente

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 08 17.21.jpg
    ScreenHunter_01 Dec. 08 17.21.jpg
    223,7 KB · Visite: 140
ciao leo...oggi è giornata festiva qui in Barbagia...(chissà per quanto ancora devo starci.....sino a 15000 di fib......fai te.....) e aggiornavo un po i fogli excel ecc.considerando che penso sia partito in europa il trimestre con probabilità molto molto buone....ho comunque dei dubbi su cio' che sta accadendo in america....nel senso che ho come vedi in figura la velocità pronta al taglio ma il ciclo...lassu' senza un minimo di scarico e tra l altro se guardo solo excel e non considero altre cose (tagli medie ecc ecc doppi stocastici,bressert e altro) ho come vedi solo 2 tagli dei mensili.volevo chiederti dall'alto della tua esperienza se una partenza di un ciclo trimestrale con il ciclo blu messo in queste condizioni è possibile oppure se potrebbe essere una partenza farlocca.premetto che tutto il resto che uso per la conta ciclica mi indicherebbe...un PENTITEVI SHORTAROLI IMMONDI.....oppure mettetevi le mutande di ghisa.
Comunque ad analisi ciclica nessuno è bravo come te.....mentre noto che qualcuno che faceva posizione è da un anno che fa scalping..w i tonni e le quaglie.ciao leo

ps:entrate sui trimestri e copritevi sui mensili....sia short che long...il resto è solo per far impazzire la gente
Ciao , bhe puo succedere quando il mercato è fortemente in tendenza, anche dove ho messo la freccia non è riuscito ad andare sopra lo 0.
Probabilmente dipende da questo.
Ecco perche excel va usato solo come anticipatore , tanto lui arriva sempre molto prima o centra il minimo o lo anticipa, poi con gli altri strumenti si vede se tutto è ok
Infatti Tradestation lo da x terminato

Allegati

• BORSA_982.gif
    BORSA_982.gif
    73,7 KB · Visite: 124
  • BORSA_983.gif
    BORSA_983.gif
    58,6 KB · Visite: 164
Ciao , bhe puo succedere quando il mercato è fortemente in tendenza, anche dove ho messo la freccia non è riuscito ad andare sopra lo 0.
Probabilmente dipende da questo.
Ecco perche excel va usato solo come anticipatore , tanto lui arriva sempre molto prima o centra il minimo o lo anticipa, poi con gli altri strumenti si vede se tutto è ok
Infatti Tradestation lo da x terminato
Cmq la certezza della fine di un ciclo lo danno solo le medie e se vedi il grafico sopra la gialla ha incrociato la blu al ribasso per cui.ù;)

cmq la brutta notizia per i shortaroli è che se le 2 medie rossa e gialla fanno quello che ho disegnato io allora non ce problema ma se invece proseguono sull incrocio al rialzo , bhe significa che il Settimanale è finito sulla freccia e vanno oltre 1250
buona serata

Allegati

• BORSA_984.gif
    BORSA_984.gif
    62,6 KB · Visite: 153
Questo il grafico di S&P con il mio indicatore - del quale assolutamente non dovete fidarvi:
Come si vede, tendenzialmente situazione molto scarica

Allegati

• Cattura59.PNG
    Cattura59.PNG
    47 KB · Visite: 512
Tra l'altro, noto che gli elliottisti non sanno dire se il salto da 1174 a 1235 di S&P sia un movimento completo. Qualcuno lo qualifica come tale, qualcun altro invece vede tre onde, quindi nota la mancanza di un'onda verso 1240-1250!

Ultima modifica:

Ciao, che ci fai nella mia terra? ti posso chiedere in che zona stai? io sono di Nuoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto