Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un conto è posizionarti short per una gestione di medio un conto posizionarsi short o coprire il capitale per qualche giorno.
Io non mi metto short perche sul mmedio sta ripartendo o perlomeno sta dando segnali di ripartenza il ciclo intermedio e se parte lui perlomeno a 17000 ci vanno .Altro conto difendere un aposizione long perche manca ancora magari una settimana per ripartire , quella copertura messa ad hoc fa anche guadagnare .
Magia di zio Deltazero
anche a me dicono che è partito un t+1, ma non è detto che termini ora, poi non so, lascio aperte le due possibilità. Nel caso descritto da Buck congiungendo i minimi dei T+1, si avrebbe in 2-3 giorni un aumento di vola molto forte che ci farebbe arrivare prestissimo al minimo di marzo 2009, è una possibilità, però potrebbe arrivare anche verso il 6-7 settembre se questo che finisce ora è solo un tracy lungo. Boh, vediamo...
Prima di andare dico la mia...
Tanto per aggiungere qualcosa in confusione
In america dal 9 agosto sembrano tutti t-1 da 3 giorni..... scadenza 4° t-1 ( e relativo t+1) stasera in chiusura open domani
E si perfino l'ex cancelliere Kohl le da della ... poco lungimirante... mancante di leadership... insomma poco dotata... quanto dobbiamo aspettarli sti eurobond??? Merkel svegliati!