Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sti giorni ci sono con il contagocce , ho aggiornato cio che ritenevo importante, per quanto riguarda l 'operatività siamo ad un punto cruciale.
io da qua tolgo qualsiasi copertura.se rimangono sopra il livello magari aspetterò la fine del T-2 .
vi metto i grafici stox e fib fatene buon uso.
di fatto potrebbe essere...ma è agli occhi di tutti che come al solito si prendono mazzate in discesa e sulla salita si latita....non a caso ws ieri si è riportata sopra certi lielli , mentre quì il mercato si sta incuneando...e da dove esce solo iddio lo sa....sul settimanale stiamo giocando alle matriosche..quindi fino a che non si rompe un'estremo non si va da nessuna parte.....e stamatina l'occasione era ghiotta....invece...nisba...il trimestre sembra essere ripartito...dico sembra....quindi cchi aperti...molto aperti in ambo le direzioni.....ciao...c'è poco da aggiungere....almeno per me