Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fate attenzione al Bund perche se il T+1 è iniziato sull'ellisse e su A ha incrociato al ribasso e su B ha incrociato al rialzo la media del ciclo inferiore al 100% quelle 2 medie devono rincrociare al ribasso come sulla parte tratteggiata il che vuol dire un Tg al ribasso a 132.5
Oggi come ieri ci sono poco ma le cose importanti già ve le ho segnate sulla rottura delle medie sul T+1 di stox e fib togliete le coperture e casomai reinseritele se richiudono sotto quel livello delle envelopes.

Allegati

• T&C060.gif
    T&C060.gif
    59,7 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
buongiorno Leo, buondì a tutti :bow:

C

Ciao Sto aspettando se riescono ad andare sopra quella media cosi muovo qualcosa sull operatività;)
Anche perchè cmq in questo momento quel software excel che il 1° che da il segnale , ha dato segnale di entrata LONG sul ciclo intermedio
e anche il suo dirimpettaio su tradestation mi sembra sia ben posizionato per una aprtenza sia le medie che la trend che le velocità.
io non me la sento ora di consigliare qualcuno di shortare se non per un intraday rapido poi se anche questo sarà negativo ce ne accorgeremo perche una volta arrivato a destinazione girerà come il 4/7 e romperà al ribasso cio che non dovrebbe rompere.

Allegati

• T&C063.gif
    T&C063.gif
    196,9 KB · Visite: 119
  • T&C064.gif
    T&C064.gif
    53,9 KB · Visite: 168
basta una chiusura oraria sopra l'envelope (a me da 2246)? O meglio la conferma di due?

C

sono cicli molto alti per cui a me basta la chiusura di una al piu attendo la conferma direttamente sul ciclo mensile con la candela da 3 ore ma è un in +
p.s.
se si clikka sul grafico si vede la media del mensile che è molto piccola

Allegati

• T&C067.gif
    T&C067.gif
    47,6 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto