Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok intermedio partito, Buck ha (quasi) sempre ragione, non rompo più le palle :D
Spero di poter scrivere anche su questo thread.
Un saluto a Buck e a tutti gli altri e un ringraziamento anche da parte mia per il costante meticoloso lavoro che svolge, di aiuto per tutti.
Puoi scrivere tranquillamente ci mancherebbe altro , se mi sono permesso ieri è perche qualsiasi cosa risponda ,come poi hai visto arrivano sempre i sfigati che evidentemente bruciano di invidia per non so cosa che debbono sempre dare il tocco finale, ecco perche preferisco evitare.
Per quel che riguarda l'intermedio se hai capito il modus operandi , io ho scritto che ora c e segnale di partenza ma per esserne certi al 100% serve la rottura della media a 17000 , per cui ho una media di controllo che se partito non deve brekkare al ribasso.
Non mi sposo mai con una analisi cavalco quella che in quel momento è quella piu probabile per gli oscilaltori e per una conta ciclica che effettuo io, poi se invece non fà quello che deve , stai sicuro che i long verranno coperti anche in + per guadagnare nel caso a quel punto l analisi risulti sempre per gli oscillatori sbagliata.
ciao
:ciao:
 

Allegati

  • FEBBRAIO 2008.png
    FEBBRAIO 2008.png
    19,3 KB · Visite: 438
certo che guardando questo grafico con gli annuali partendo dal 2003 per come sono messi la velocità al centro del grafico l oscillatore A e la chart dove è tirata la trend rossa , per me ci vuole del pelo sullo stomaco a shortare crecando magari di prendere gli ultimi 10 giorni di un intermedio che puo anche essere già partito , e prendersi sui denti una aprtenza di un annuale e di un 2 anni il quela 2 anni è POSITIVO non essendo andato sotto il minimo del 2009 per cui al 90% farà un doppio massimo.
Auguri.
P.S.
Non so se si è capito bene è il risk reward che è completamente rovesciato , poi potrebbe anche per incanto scendere per 10 giorni ..ma ne vale la pena rischiare cosi?
:ciao:
 

Allegati

  • T&C104.gif
    T&C104.gif
    98,9 KB · Visite: 177
Non lo so, però è fatto bene, e si interfaccia in real time. Puoi provare la demo qui Trading Navigator
Io che incasino sempre excell e sono pieno di files copia e copia della copia avrei proprio bisogno di questa roba qua.

ma sei sicuro che sia necessario un software del genere ?cosa ti da il batterplan?
o ci sono oscillatore perfetti ed allora il discorso è diverso.
Domando perche se è per il batterplan credimi lascia perdere non serve ad una mazza se non per vedere come combacia l idea di ciclo che hai in quel momento
ciao:ciao:
 
Ciao Leo cambia nulla rispetto a come li hai contati tu gli intermedi , ma volevo avere un tuo parere su una suddivisione del genere del fib sull'intermedio .


Secondo te ci puo' stare ? in questo modo quadrerebbero anche i tempi.

una semplice curiosita' che vorrebbe un tuo parere.

Ciao
 

Allegati

  • interipo.png
    interipo.png
    30 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto