Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, i dubbi di essere ancora nel vecchio intermedio o che sia partito quello nuovo sono molti ed a ragione di questo volevo farvi vedere, sottoponendomi a pubblico ludibrio, dove pensavo fossimo messi fino a che non ho letto le analisi di Leo.
1314869280intermedio.jpg

1314869319mensile.jpg

Nel senso che a questo punto devo aspettare le conferme dei prezzi per l'una o l'altra ipotesi. In poche parole non ci sto capendo granchè.... :D

Il problema non è quello che pensiamo noi o l'idea che ci facciamo, l'idea deve essere confermata dagli oscillatori.
Ora non per presunzione ma visto il tempo che combatto con i cicli intermedi sò per esperienza che quando i software di excel danno segnale di entrata per cui chiaramente di fine ciclo danno una % di riuscita intorno al 65/70 % per cui è chiaro che se penso che ancora non sia terminato quel ciclo qundo ho quel tipoo di segnale la % che sia falso è del 30% circa.
non è ora il caso perche ero gia long ma la mia 1 entrata sul ciclo intermedio avviene sempre 1 sulla fine del mensile che ritengo sia quello conclusivo del ciclo intermedio la 2 quando excel da quel segnale , la 3 alla conferma dell altro software , è chiaro a questo punto che io sarei già long di 2/3 della mia entrtata globale.
Adesso devo solo attendere cosa?che se cio che è stato detto daghli oscillatori è errato romperanno la quota della media che ho messo ieri ,solo a quel punto interverrò pensando che manchi ancora qualcosa e coprirò i long,altrimenti non c'è trippa per gatti è partito il ciclo intermedio e l'andare avanti con il tempo potrà solo confermarmelo.
dal mare si scrive meglio c e piu vento:lol::ciao:

Vorrei chiedere a Leo un chiarimento su questo grafico! tra un bagno e l'altro :)
Stiamo chiudendo il giornaliero e con lui T-2 -- Adesso stiamo per avviarci alla ripartenza del nuovo giornaliero e con lui anche del T-2.. Volevo chiederti se dovesse ripartire il giornaliero e con lui tutto il resto è possibile che si sia chiuso anche il T-1? O cmq dovremmo toccare la media? Se è come dici tu molto forte il trend probabilmente abbiamo già finito la discesa-- grazie per la risposta
1314873678leo.jpg

ripartiamo dalle cose semplici....mensile solare...stoxx...2300+/- 250 pts...visto vstox sopra i 25 aggiungo 50 punti(ovviamente mi tengo molto cauto...quindi...2550/2050

Rumor: in ginocchio per la crisi, la Grecia studia l'uscita dall'Euro

chi sarà sto scienziato che pensa che i greci torneranno ad una valuta contro € che verrà massacrataquindi di colpo decuoplicheranno il debito?......

ciao.......

purtroppo il tema per quanto possa sembrare assurdo è molto diattuto e vede fior fior di economisti divedersi in parti opposte........

brevemente chi sostiene l uscita della grecia dall euro
sostiene che la grecia finche sarà legata al euro non camminerà mai da sola.......gravando e affossando gli altri stati.
il ritorno alla sua moneta porterebbe un caos di 6-12 mesi.........ma poi con una politica di svalutazione della propria moneta (tipo turchia) potrebbe
far ripartire la propria economia.........

ovviamente le conseguenze sui mercati europei vengono .come dire - assai sottovalutate............un pò come avvene per il caso l.b. in usa........

non penso sia eccesivo pensare che una soluzione del genere farebbe scappare una montagna di soldi non solo dale banche greche ma da tutte quelle europee............

ma io non sono un capoccione economista.......e molto probabilmente mi sbaglio.:(

Salve, i dubbi di essere ancora nel vecchio intermedio o che sia partito quello nuovo sono molti ed a ragione di questo volevo farvi vedere, sottoponendomi a pubblico ludibrio, dove pensavo fossimo messi fino a che non ho letto le analisi di Leo.
1314869280intermedio.jpg

1314869319mensile.jpg

bello il giochino di Sartorelli... se costa poco lo compro. secondo me è molto comodo.
come lo trovi shybr?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto