Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno , io sono un po di Coccio,per me il settimanale non è finito , son arrivati dove volevano pero a me manca la fine del settimanale.
Se poi ho toppato pazienza non avro solo messo altra carne sul fuoco.
settimanale

Allegati

• BORSA_985.gif
    BORSA_985.gif
    72,6 KB · Visite: 89
  • BORSA_986.gif
    BORSA_986.gif
    58,3 KB · Visite: 109
buongiorno , io sono un po di Coccio,per me il settimanale non è finito , son arrivati dove volevano pero a me manca la fine del settimanale.
Se poi ho toppato pazienza non avro solo messo altra carne sul fuoco.
settimanale

ciao leo oggi alle 14,30 dato sulla disoccupazione che di solito agita non poco il mercato...magari chiudono li il settimanale ? sp sta 10 punti sopra la sua close di ieri con cash chiuso...a me pare na strun.zata :rolleyes:

Leo posso farti una domanda anche se stupida?
Se consideriamo partito il trimestrale sul dax il 31 agosto avremmo avuto primo mensile 25gg- secondo mensile 28gg e adesso staremmo a 19gg(72gg) Il primo intermedio durò 87gg , potremmo considerare l'eventuale chiusura di questo mensile e quella del trimestrale? Grazie per la risposta

Leo posso farti una domanda anche se stupida?
Se consideriamo partito il trimestrale sul dax il 31 agosto avremmo avuto primo mensile 25gg- secondo mensile 28gg e adesso staremmo a 19gg(72gg) Il primo intermedio durò 87gg , potremmo considerare l'eventuale chiusura di questo mensile e quella del trimestrale? Grazie per la risposta
Per la ragione piu semplice le medie hanno invertito ieri sul mensile decretando un minimo fatto.
per cui il mensile è partito al 100% 7 giorni fà.

Caldaro dice che a Gennaio dovremo vedere il target di questo rialzo per l'sp500 a 1313.......

non riesco a non essere scettico.....mi sembra impossibile che non facciano qualche scherzetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto