Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
SCUSA leo sullo stozxx c'è il grafico del fib
ciao

sistemato,ma mi stavo chiedendo ho letto in questi giorni catastrofismi gia dati per scontati soltanto perche l oscillatore aveva detto o siccome avevo contato in un certo modo allora 2 giorni di salita e poi l ultimo crollo epocale.Io non metto in dubbio se sia o no possibile , ma come ci si arrivi e lo si spacci per CICLI .
Ho imparato da tanto tempo che gli oscillatori sono quanto di peggio esiste per i cicli possono essere un supporto diciamo un in + ma non la base per i cicli , quella è fatta ed è l unica dalle medie.
Fateli rimanere sopra 14148 poi ci sarà da ridere , cosi anche stavolta il matto che diceva che poteva partire l intermedio e lo ripete da 10 giorni avrà centrato l obiettivo, poi andremo avedere che dice il portafoglio e mi sa che si spegne il sorriso su tanti GUFI.:lol::lol::lol:
p.s.
Son stato un po perfido stavolta perchè non ho postato i grafici dell intermedio intenzionalmente , stavolta nessun vantaggio per chi poi si accoda.
Non che sia sicuro di una partenza già avvenuta ma certi segnali che continuavano ad esserci erano abbastanza eloquenti che qualcosa doveva .....cambiare a Breve.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo, volevo sapere se per come sta andando l'idea di aver chiuso un ciclo t-2 ieri fosse possibile! ti ringrazio.
Io non sono in grado di dirti se è finito o se deve ancora finire , io posso solo constatare che hanno rotto la media al rialzo a 14014 che le medie sono incrociate o erano in quel punto incrociate al ribasso per cui il minimo fatto puo anche essere il minimo del 2 giorni.Guardando i giornalieri sembrerebbe che manchi un minimo .Aspetta che ci sia un minimo del giornaliero e poi decidi che fare anche se di occasioni per comprare ci sono state su livelli importanti soffermarsi sul T-2 mi sembra inutile poi ognuno sa cosa fare.
 

Allegati

  • T&C672.gif
    T&C672.gif
    47 KB · Visite: 115
  • T&C673.gif
    T&C673.gif
    49,2 KB · Visite: 93

carpif

Forumer attivo
Grazie Leo è per capire bene gli indicatori e come si muovono, poi quando avrò capito meglio tenterò su cicli + grossi senza perdere la testa come dici tu su quelli piccoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto