Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sto seguendo pochissimo e sto aspettando: se faranno un ultimo affondo ribassista nei prossimi giorni provero' a longare l'intermedio.
La cosa che mi fa pensare e' pero' la forte similitudine di queste sedute con quelle di fine giugno.
sai cosa è quella media , ? non viene rotta dal 25/7 è la media del ciclo Intermedio fà che la rompono e ci rimangono sopra:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C694.gif
    T&C694.gif
    11,6 KB · Visite: 495

Fragaso

Forumer storico
Forse e dico forse è partito un ciclo mensile sul minimo di venerdi e lo ripeto FORSE non sappamo ancora se da li sarà ripartito con una certezza perlomeno del 60% un ciclo intermedio e tu gia vuoi sapere come ci accorgeremo se sara uno dei 2 negativo??:lol::lol:
Per i miracoli passa la prossima settimana :lol::lol::lol:
Ciao ;):ciao:
Ari Buon pranzo.
Nel frattempo andranno alla chiusura del giornaliero se fib non scende sotto 14400 e bund sale sopra 136.50 non ci provate nemmeno a shortare che vi segano le braccine

eccheccacchio però quaqndo t'impari a fa pure i miracoli? :p

ciao caro ;)
 

nico87

Forumer storico
Buck hai notato i minimi dei 4 ore quanto cavolo sono positivi sullo stoxx?
Questa dovrebbe essere la ripartenza di un intermedio non pensi?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck hai notato i minimi dei 4 ore quanto cavolo sono positivi sullo stoxx?
Questa dovrebbe essere la ripartenza di un intermedio non pensi?

Non lo so , i segnali c erano gia da 10 giorni che stavano in procinto di ripartire e chi ha letto il blog questo lo sapeva , però come si dice senza una conferma non si è mai sicuri e quando avverrà sarà mia cura nel postarla e cmq io sono abbastanza long tra il 23 e il 26 piu di cosi che devo fare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto