Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessanti i livelli 16029 per indice e 5869 per dax

Allegati

• FTSE MIB INDEX12.png
    FTSE MIB INDEX12.png
    18,4 KB · Visite: 671
  • DAX PERFORMANCE-INDEX8.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX8.png
    19,2 KB · Visite: 662
Ultima modifica:
interessanti i livelli 16029 per indice e 5869 per dax

mi pace piu il mio 17038 Fibbolo , a dimenticavo cio un sasso dentro la scarpa aspe che vedo se viene via.
Ma se un trimestre è iniziato da A come fà a fare un minimo piu basso e poi oggi a rompere il suo massimo?:lol::ciao:

Allegati

• T&C175.gif
    T&C175.gif
    81,6 KB · Visite: 209
mi pace piu il mio 17038 Fibbolo , a dimenticavo cio un sasso dentro la scarpa aspe che vedo se viene via.
Ma se un trimestre è iniziato da A come fà a fare un minimo piu basso e poi oggi a rompere il suo massimo?:lol::ciao:

leo
giuro che sui cicli non dico più nulla...........non voglio più attirare le polemiche di nessuno.
alla fine mi sono preso pure io le solite allussioni
me sto zitto................
scrivo sul 3d di ucg
e ogni tanto ti vengo a sautare e a darti qualche spunto di at.

i cicli li studio (grazie anche al tuo generoso contributo) ma non li commento più...............:):up:

a dimenticavo cio un sasso dentro la scarpa aspe che vedo se viene via.

Hai centrato anche la ripartenza di questo :eek:......peccato aver esitato in estate non credendo ad un intermedio subito al ribasso....parlo soprattutto per me che non smaneggio opzioni e ho preso il ribasso nei denti....

Complimenti, sei un grande :up:

leo
giuro che sui cicli non dico più nulla...........non voglio più attirare le polemiche di nessuno.
alla fine mi sono preso pure io le solite allussioni
me sto zitto................
scrivo sul 3d di ucg
e ogni tanto ti vengo a sautare e a darti qualche spunto di at.

i cicli li studio (grazie anche al tuo generoso contributo) ma non li commento più...............:):up:

Peccato a me piaceva come li commentavi , mettevi la tua logic a ai ciclo con l At , magari c erano piu spunti di riflessione :up::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto