Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sto in chat per vedere se posso mettere il blog in quel modo , per cui non poosso aggiornare, e ho solo 1 pc acceso .STATE attenti sono al punto di non ritorno, se brekkano li e ci rimangono sopra è ripartito un settimanale per cui a quel punto anche al 90% il mensile, di comntro se ci tornano sotto potrebbe essere il max del 2° ciclo T-1 e tornano sotto i minimi .
 

Allegati

  • T&C101.gif
    T&C101.gif
    44 KB · Visite: 225

NOTRADE

Forumer attivo
allora vi spiego cosa volgio fare , la pagina del blog pè basata su stox, spmib,sp500, euro e una parte che racchiude anche altro ,ora io voglio modificarla in questo modo in base a chi legge ho visto alcune cose.
per cui ampliare portando a stox, spmib,sp500,euro,bund +la parte con 3 /4 azioni del paniere spmib , qui poi aggiornerei solo dal settimanale in su per cui sostanzialmente se faccio una analisi piu approfondita di spmib stox e sp500 , e poi bund euro e azionario solo dal settimanale in su , risparmio tempo io e credo che lanalisi sul blog sia piu completa:ciao:
LEO GRAZIE

NON SCRIVO SPESSO MA LEGGO OGNI GIORNO

SEI TROPPO GENEROSO !

SEI LA PROVA EVIDENTE DI CIO CHE MANCA IN QUESTO PAESE, DA PARTE DI CHI SA E POTREBBE DARE UNA MANO A RISOLLEVARE LE SORTI DEL NS PAESE E DEL SISTEMA IN GENERALE, MA FORSE CI SONO FORZE A NOI SCONOSCIUTE CHE
IMPEDISCONO DI REALIZZARE I FONDAMENTALI BISOGNI DI MOLTI, BISOGNI FONTAMENTALI DI OGNI UOMO E DONNA,

BASTA ADESSO RISCHIO DI DIVAGARE

GRAZIE

:ciao:
 

giambel

Forumer storico
LEO GRAZIE

NON SCRIVO SPESSO MA LEGGO OGNI GIORNO

SEI TROPPO GENEROSO !

SEI LA PROVA EVIDENTE DI CIO CHE MANCA IN QUESTO PAESE, DA PARTE DI CHI SA E POTREBBE DARE UNA MANO A RISOLLEVARE LE SORTI DEL NS PAESE E DEL SISTEMA IN GENERALE, MA FORSE CI SONO FORZE A NOI SCONOSCIUTE CHE
IMPEDISCONO DI REALIZZARE I FONDAMENTALI BISOGNI DI MOLTI, BISOGNI FONTAMENTALI DI OGNI UOMO E DONNA,

BASTA ADESSO RISCHIO DI DIVAGARE

GRAZIE

:ciao:


sottoscrivo:up:
 

Fragaso

Forumer storico
sto in chat per vedere se posso mettere il blog in quel modo , per cui non poosso aggiornare, e ho solo 1 pc acceso .STATE attenti sono al punto di non ritorno, se brekkano li e ci rimangono sopra è ripartito un settimanale per cui a quel punto anche al 90% il mensile, di comntro se ci tornano sotto potrebbe essere il max del 2° ciclo T-1 e tornano sotto i minimi .

No Leo, non ne sarei così convinto perche te l ho scritto ieri sera se il mens e partito il 4/10 un altro t ci sta benissimo... ;)

Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq mi rendo ancora conto che anche se mi seguite da parecchio ancora non avete capito il modo di ragionare con le medie, praticamente la conta la si applica soltanto diciamo per vedere se c e la possibilità che sul minimo di ieri sia partito un altro ciclo settimanale facente parte del vecchio mensile.
Ecco allora contando mi accorgo che sono 27 giorni ad oggi per cui altri 6 giorni andremmo a finire a 33 giorni di borsa aperta, sfido qualcuno a trovarmi un mensile certo con 33 giorni superiori a 30 giorni ci sono 2 mensile come avvenne sulla discesa e anche la lo avevo spiegato.
PEr cui basatevi sulle medie e sugli oscilaltori che devono funzionare in simbiosi, poi vi fate un conto ciclico.
Per cui quello che io vedo oggi è che se è solo un T-1 allora forse ce la facciamo e il mensile ancora non è terminato ma finisce entro domani o lunedi altrimenti è terminato ieri se è ripartito il settimanale.
Ci sarebbe un ipotesi ad ora al 10% di probabilità , che sia gia iniziato il 26/10 e sia negativo cosi da comporre alal fine 2 mensili da 40/42 giorni circa.
Solo 10% a questa ipotesi MA QUALE SIA NON LO PUO DIRE NESSUNO TANTOMENO CHI CONTA :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto