Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in una situazione ambigua sto preparando degli articoli su euro stox e fib .
Perche serve capire , perlomeno per me cosa sta accadendo perche questa debolezza non è concepibile, se ragioniamo int ermini di partenza ciclo mensile.:ciao:

Siamo in una situazione ambigua sto preparando degli articoli su euro stox e fib .
Perche serve capire , perlomeno per me cosa sta accadendo perche questa debolezza non è concepibile, se ragioniamo int ermini di partenza ciclo mensile.:ciao:
Le tue perplessita' sarebbero confermate se tale conteggio si rivelasse corretto. Stasera ne sapremo di piu'

1321005906spdaili.png

Le tue perplessita' sarebbero confermate se tale conteggio si rivelasse corretto. Stasera ne sapremo di piu'
Parliamo si cicli io Elliot non lo calcolo per niente è il signore delle previsioni su carta del giorno dopo,per cui possono anche scrivere che è una 2 di una 3 e che crollano a 100 non ci metterei un cents:ciao:
cosi ho chiarito come la penso una volta per tutte su elliot:ciao:

Ultima modifica:
Parliamo si cicli io Elliot non lo calcolo per niente è il signore delle previsioni su carta del giorno dopo,per cui possono anche scrivere che è una 2 di una 3 e che crollano a 100 non ci metterei un cents:ciao:
cosi ho chiarito come la penso una volta per tutte su elliot:ciao:

Certo anche sui cicli bisogna conoscere il concatenarsi di alcune cose che indicano la strada , io ho provato a spiegarlo ma non è cosi semplice, l esempio piu classico è questo di adesso.
Vedete la media a 15765 ? bene se quella media non viene brekkata al rialzo e si continua vi do il ciclo mensile partito da A al 100%
e calcolando che su B probabilmente è partito un T+1 c e da leccarsi i baffi da cio che potremmo guadagnare in discesa, ma allora perche rimango long ?:lol:
PErche ha gia rotto a ribasso? NO perche siamo sicuri al 100% che quella media non vien brekkata?NO ed allora resto long saranno i cicli inferiori che mi diranno cosa mi aspetto e quando sarà il momento di girare da long a short nel caso sia questa la dinamica ciclica.

Allegati

• T&C281a.gif
    T&C281a.gif
    69,9 KB · Visite: 173
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto