Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda per chi fà opzioni ,c e un software che permetta di vedere come cambia il delta del portafoglio se i prezzi calassero all improvviso di un 5% o salissero all improvviso di un 5% cosi da renderci conto dove devono essere pressapoco i prezzi a che un delta positivo vada 0 o il contrario.
Grazie
p.s.
fiuto in parte lo fa ma non mi sembra che sia preciso:ciao:

Una domanda per chi fà opzioni ,c e un software che permetta di vedere come cambia il delta del portafoglio se i prezzi calassero all improvviso di un 5% o salissero all improvviso di un 5% cosi da renderci conto dove devono essere pressapoco i prezzi a che un delta positivo vada 0 o il contrario.
Grazie
p.s.
fiuto in parte lo fa ma non mi sembra che sia preciso:ciao:
il problema è che non sai le volatilità che ci saranno dopo il 5% , quindi nessuna formula sarà mai perfetta

Che schifezza di mercati tutti, false ripartenze del caxxo!!!!
Non c'è forza i volumi fanno pena! Tutti a speculare solo sugli obbligazionari.

Siamo ad un passo dalle medie di riferimento sia su stoxx che dax.
Comunque con questa forza non si arriva da nessuna parte....

...sembra che stiano rompendo al rialzo tutti gli indici...

CR

...che vogliono fare, i botti senza WS?

...immaginate i gestori che si ritrovano al venerdì pomeriggio di un giorno senza borsa americana, annoiati e già propensi ai bagordi del WE che iniziano a quest'ora a vedere rotture rialziste e cominciano a dire "vabbeh, dove vogliono andare con questi volumi..."

...poi, col passare dei minuti, iniziano con "*****, e adesso che facciamo? E' venerdì, che puttanate sono queste?"...

...finchè arriviamo nei pressi della chiusura, dove c'è da decidere se esserci o no overweek...

MI SA CHE INIZIANO I MAL DI TESTA...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
...che vogliono fare, i botti senza WS?

...immaginate i gestori che si ritrovano al venerdì pomeriggio di un giorno senza borsa americana, annoiati e già propensi ai bagordi del WE che iniziano a quest'ora a vedere rotture rialziste e cominciano a dire "vabbeh, dove vogliono andare con questi volumi..."

...poi, col passare dei minuti, iniziano con "*****, e adesso che facciamo? E' venerdì, che puttanate sono queste?"...

...finchè arriviamo nei pressi della chiusura, dove c'è da decidere se esserci o no overweek...

MI SA CHE INIZIANO I MAL DI TESTA...

CR

ma l'america sarebbe chiusa oggi? sei sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto