Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in una situazione ambigua sto preparando degli articoli su euro stox e fib .
Perche serve capire , perlomeno per me cosa sta accadendo perche questa debolezza non è concepibile, se ragioniamo int ermini di partenza ciclo mensile.:ciao:

Ho dato un'occhiata all'oro. IMO partito mensile e intermedio.

le medie stanno per incrociare al rialzo.

Però ho l'impressione che siamo al 4° intermedio prima della conclusione dell'annuale.
Chi segue l'oro?

da un paio di anni mi sta dando belle soddisfazioni, sia in trading che come safe heaven

Ciao Leo, di sicuro l'avrai già detto, ma me lo sarò perso.... Qual'e il livello che deve essere rotto al ribasso x girare da long a short?? Grazie mille come sempre!!

Vorrei proporre un conteggio sul Dax, sperando di non disturbare il padrone di casa.
Secondo la mia opinione il mensile dovrebbe essere partito il 20 ottobre alle 18 circa.
1° Tracy chiuso l'1 novembre alle 13.30
2° Tracy chiuso ieri alle 8.00
Quindi questa mattina alle 9.00 si dovre chiuso il primo giornaliero del nuovo T+1 da chiudersi idealmente verso fine novembre.

Ultima modifica:
Vorrei proporre un conteggio sul Dax, sperando di non disturbare il padrone di casa.
Secondo la mia opinione il mensile dovrebbe essere partito il 20 ottobre alle 18 circa.
1° T-1 chiuso l'1 novembre alle 13.30
2° T-1 chiuso ieri alle 8.00
Quindi questa mattina alle 9.00 si dovre chiuso il primo giornaliero del nuovo T+1 da chiudersi idealmente verso fine novembre.

che tisturbo ogni9 analisi fatta e ogni pensiero espresso sulla borsa è ben accetto :up:

che tisturbo ogni9 analisi fatta e ogni pensiero espresso sulla borsa è ben accetto :up:

Ho espresso questo pensiero perchè la debolezza di cui parli, secondo il mio conteggio, sarebbe giustificata da un mensile negativo,il minimo di ieri infatti è inferiore a quello del 20 ottobre.

Ho espresso questo pensiero perchè la debolezza di cui parli, secondo il mio conteggio, sarebbe giustificata da un mensile negativo,il minimo di ieri infatti è inferiore a quello del 20 ottobre.

Io non dò mai nulla per scontato anche che facciano un intermedio senza andare sotto i minimi e riallineare tutti gli indici.
Pero io ho un mio modo di ragionare a livello ciclico per cui cmq il mensile non puo essere partito da A o B perche l unico punto dove hanno rotto al ribasso e poi al rialzo è solo C per cui o è partito ora da C oppure prima devono andare a 2340 sulla mm e poi ridiscendere allora lo potrei dare per partito da A o B solo in quel caso

Allegati

• T&C282.gif
    T&C282.gif
    66,5 KB · Visite: 134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto