Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorni fà mi è stato rimproverato di non aggiornare da ottobre il ciclo Intermedio, non voglio far il precisino ma gli ultimi 2 articoli 2 ottobre e 9 ottobre descrivevano perfettamente cosa si doveva fare su questo ciclo, se qualcuno si è messo short e sta in ansia , come si dice qua da me ..sono cavoli suoi ,
AHO'???
MA CHE STAI A DI???
se ti riferisci a me io non volevo rimproverare nessuno
io ho solo chiesto il grafico, tu sei pure troppo generoso!!!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : ENI analisi ciclica - 14 Novembre :T+1 T+1 su enel che dovrebbe essere partito per logica e per medie su A e come da logica su C ha fatto il suo max
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FIAT analisi ciclica - 14 Novembre :T+1 Fiat è sostanzialmente messa peggio di enel perche se diamo per certo un T+1 partito da A non sono neanche riusciti ad andare a toccare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : GENERALI analisi ciclica - 14 Novembre :T+1 Generali sul t+1 sembrerebbe aver le idee piu chiare e che la partenza la accerti sotto il min di giorvedi su A , vediamo una