Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck in riferimento al tuo 2° grafico dello Stoxx nn ci potrebbe essere una 3° ipotesi e cioè che da B sia ripartito un 2° T+1 che vada a rompere il max precedente e poi scendere x chiudere il mensile ripartito da A ?
Dico questo per capire come si farebbe a distinguere una salita da B,dovuta a ripartenza mensile,da una salita da B dovuta a ripartenza 2° T+1 di un mensile partito da A con max nella sua seconda parte.
Probabilmente dall' entità del successivo ritracciamento?

Buck in riferimento al tuo 2° grafico dello Stoxx nn ci potrebbe essere una 3° ipotesi e cioè che da B sia ripartito un 2° T+1 che vada a rompere il max precedente e poi scendere x chiudere il mensile ripartito da A ?
Dico questo per capire come si farebbe a distinguere una salita da B,dovuta a ripartenza mensile,da una salita da B dovuta a ripartenza 2° T+1 di un mensile partito da A con max nella sua seconda parte.
Probabilmente dall' entità del successivo ritracciamento?
l ho spiegato 3000 volte come si capisce se è il 1° o il 2° ciclo di un ciclo superiore o come si capisce se è positivo o negativo.
Mi sono preso l impegno di mettere qualcosa anche sull azionario .
Mi spiace ma non ho proprio il tempo di mettermi a rispiegare di nuovo medie ecc ecc
per cui mi spiace ma da oggi è un problema tuo o di chi non ha ancora capito.:ciao:

Ok nn avevo notato che B è un minimo inferire ad A,quindi se da A è partito un mensile ed ha chiuso il 1° T+1 su B,il 2° T+1 è vincolato al ribasso e quindi in chiusura farà un altro minimo inferiore ad A,per cui la presunta 3° ipotesi nn può sussistere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto