Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo dal mio sembra che l'ha bucata :-? forse perchè uso le barre? con il lineare non la buca....pero non mi cazziare se ho sbagliato qcs nei settaggi :D

ciao e grazie mille

Per come l'ho settata io la media dell'intermedio su stoxx fut quota 2191pt e il minimo dell'10/11 non l'ha forata e neanche toccata ma ci è arrivato molto vicino.

Una domanda per chi fà opzioni ,c e un software che permetta di vedere come cambia il delta del portafoglio se i prezzi calassero all improvviso di un 5% o salissero all improvviso di un 5% cosi da renderci conto dove devono essere pressapoco i prezzi a che un delta positivo vada 0 o il contrario.
Grazie
p.s.
fiuto in parte lo fa ma non mi sembra che sia preciso:ciao:

Ciao Leo,
ho fatto delle prove per vedere se con Option Oracle si potesse fare quello che avevi chiesto.

Si può fare, ma non per il delta, né per le altre greche, solo per il profit and loss.

13211913801.jpg

13211923192a.jpg

13211923384a.jpg

Sulla precisione dei calcoli non mi pronuncio perché non ne ho le competenze.
Ho visto, però, che nelle preferenze del programma è possibile scegliere tra più algoritmi di calcolo.

Se ti interessa, allego un pdf in cui spiego step by step come arrivare ad ottenere il grafico del p&l al variare del valore del sottostante.

Ciao, buona serata!

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto