Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualcuno sta facendo il furbo tra oggi e domani vedremo chi era :ciao:
Da alcune cose che controllo come dicevo a marco al telefono noi dovevamo adesso stare intorno a 14800 quindi o stanno facendo entrare gli ultimi short ed allora ce ne accorgiamo perche partiranno a razzo con un +4% oppure la cosa diventa veramente pesante e per pesante intendo possibilità che dopo la partenza del T+1 quando avverra ci sarà soltanto la strada verso i 12000 o ancora piu giu.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...in che senso Leo?...


...bondì a tutti...


CR

osservavo alcune componenti che spingono sempre nella stessa direzione mentre vedo che qualcosa non quadra dei due l'una o si allineano o come ripeto qualcuno fà il furbo , e come ho scritto sul commento su fiat è ora di smetterla di tifare a che crolli tutto , magari si pensa che con fib a 5000 ancora si stia in piedi e si mantenga il proprio posto di lavoro , utopia , io mi metto a coltivare citrioli poi li vendo a chi oggi pregava per guadagnare 4 soldi che si crollasse e che quel giorno stara a casa senza lavoro .Auguri.
é un amara riflessione ma forse era giunto il momento di rendersi conto di cio che sta accadendo e sperare che sia solo una brutta pagina e che da qui a poco si riparta con economia e mercati.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto