Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ok anche io lo do partito , le ipotesi che sto seguendo sono le ultime 2.

In ogni caso su quella media ci devono andare..

Vediamo e incrociamo le dita
io son molto concreto Ken cerco sempre di ragionare con la testa di chi guadagna miliardi con questo giochetto e che ha il potere in mano, far fare il patatrak sarebbe come se si sparassero nei coglioni, il che mi fà pensare che non essendo cosi stupidi qualcosa dal ciclindro verra fuori.:ciao:
 

marofib

Forumer storico
pero' la vola cala

+ di qualche mia strategia inizia a comprare

esempio il vix < vxv da giorni
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    3,8 KB · Visite: 351

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non sono esperto di quello che sto per dire per cui faccio appello a chi ne sa piu di me.
Riflettevo su questo passaggio UCG leggevo da qualche parte tempo fà che il valore patrimoniale di UCG equivale a circa 0.4 del valore delle azioni , ora se scendessero sotto 0.4 si comprerebbe perche il valore restituito comunque sarebbe maggiore di cio che vine pagata l azione , dico una cretinata?no perche l idea è che se scendessero sotto quel valore sarebbe come dichiarare fallimento o sbaglio???
Scusate se ho scritto stupidate ma son qua per imparare cio che non conosco e se qualcuno lo sa me ne rende partecipe spiegandomelo ne sarei grato.Grazie.:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Buck, ciao, per come la vedo IO, intendono il patrimonio in carico, ma bisognerebbe analizzare bene gli aseet, cioè il valore attribuito ai pacchetti di proprietà, quindi...............Ne possiamo ricavare ben poco
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, ciao, per come la vedo IO, intendono il patrimonio in carico, ma bisognerebbe analizzare bene gli aseet, cioè il valore attribuito ai pacchetti di proprietà, quindi...............Ne possiamo ricavare ben poco

ok capito il concetto, ho una domanda però , ammettiamo che patrimonio sia con un valore di 0.3 scendere sotto quel valore significherebbe fallimento??:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi espongo con una visione che nulla a che vedere con i cicli , ma alcune componenti che guardo per capire se alcune cose sono giuste o sbagliate.
L idea è questa che stiano agitando una bottiglia di spumante per cui come tolgono il tappo non si fermano piu, se si riallineranno in altro modo salire sara utopia e si scenderà inesorabilmente fino a chiudere i battenti per la gioia di qualcuno:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto