Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo che possibilita' dai che siamo ancora nel vecchio annuale-2 anni?

Giusto per sapere se si dovessero rompere i minimi a cosa andiamo incontro.

Bada in base alla risposta che mi darai decido se chiedere alla mia azienda il TFR ancora da loro prima di non vedere + nulla. :lol::lol:

Ultima modifica:

Bada in base alla risposta che mi darai decido se chiedere alla mia azienda il TFR ancora da loro prima di non vedere + nulla. :lol::lol:

Rido per non piangere , perchè sarebbe veramente m.erda quella vera.

osservavo alcune componenti che spingono sempre nella stessa direzione mentre vedo che qualcosa non quadra dei due l'una o si allineano o come ripeto qualcuno fà il furbo , e come ho scritto sul commento su fiat è ora di smetterla di tifare a che crolli tutto , magari si pensa che con fib a 5000 ancora si stia in piedi e si mantenga il proprio posto di lavoro , utopia , io mi metto a coltivare citrioli poi li vendo a chi oggi pregava per guadagnare 4 soldi che si crollasse e che quel giorno stara a casa senza lavoro .Auguri.
é un amara riflessione ma forse era giunto il momento di rendersi conto di cio che sta accadendo e sperare che sia solo una brutta pagina e che da qui a poco si riparta con economia e mercati.:ciao:

...Leo, hai un PVT...

CR

Sai meglio di me che la prerogativa del ciclo è andare a rompere la media di riferimento.
Per cui potremmo stare come nel 1° grafico ed essere gia partiti e negativi oppure nel 2 grafico andare in seguito a toccare quella media ma lo scenario non cambierebbe .L unica possibilità è il 3 grafico che si riparta rompendo le mm dell annuale e del 2.5 anni poi che dopo si riscenda sui minimi è possibile ma in quel caso poi partiranno cicli superiori per cui si ritornerebbe sopra.

Allegati

• T&C480.gif
    T&C480.gif
    31 KB · Visite: 132
  • T&C481.gif
    T&C481.gif
    30,9 KB · Visite: 126
  • T&C482.gif
    T&C482.gif
    31,6 KB · Visite: 127
Sai meglio di me che la prerogativa del ciclo è andare a rompere la media di riferimento.
Per cui potremmo stare come nel 1° grafico ed essere gia partiti e negativi oppure nel 2 grafico andare in seguito a toccare quella media ma lo scenario non cambierebbe .L unica possibilità è il 3 grafico che si riparta rompendo le mm dell annuale e del 2.5 anni poi che dopo si riscenda sui minimi è possibile ma in quel caso poi partiranno cicli superiori per cui si ritornerebbe sopra.

Ok anche io lo do partito , le ipotesi che sto seguendo sono le ultime 2.

In ogni caso su quella media ci devono andare..

Vediamo e incrociamo le dita

Scusa buck perchè dici non si può shortare?

bhe che io sappia non si possono shortare i titoli o dico na cazzata?? potrebbe essere non seguo molto cio che non mi interessa dal vivo, per cui se avessi sbagliato e si puo shortare eni senza aver nel portafoglio qualcosa che faccia da bilanciamento , chiedo scusa per l errore.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto