Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa, BUCK, è ancora più semplice.............Perchè mai la BCE compra i btp nostrani sul mercato secondario, facendo in qualche modo da controparte alla speculazione, anzichè comprare all' asta, mantenendo basso lo spread??????????

cassa depositi e prestiti e Banktalia sono già sotto il minimo statutario di riserva

Ma scusa, BUCK, è ancora più semplice.............Perchè mai la BCE compra i btp nostrani sul mercato secondario, facendo in qualche modo da controparte alla speculazione, anzichè comprare all' asta, mantenendo basso lo spread??????????
non so è troppo impegnativa la materia per me :D di una cosa sono certo se li tenevamo confinati dietro un muro con le sentinelle a guardia dopo la 2 guerra mondiale non avremmo fatto un soldo di danno come si dice dalle mie parti :wall:
magari sbaglio ma la penso da una vita in questo modo.:ciao:

Cioè, se BUCK è in difficoltà, IO per aiutarlo compro le sue cambiali emesse e deprezzate o lo finanzio direttamente ad un tasso di interesse congruo, in modo che possa pagare le cambiali in scadenza?

non so è troppo impegnativa la materia per me :D di una cosa sono certo se li tenevamo confinati dietro un muro con le sentinelle a guardia dopo la 2 guerra mondiale non avremmo fatto un soldo di danno come si dice dalle mie parti :wall:
magari sbaglio ma la penso da una vita in questo modo.:ciao:

dal 89 crollo del muro di Berlino,
mi sto preparando a questo evento.

Per me è arrivato pure con molto ritardo.

Il problema non sono i tedeschi, a mio modesto parere,
ma come impoverire una intera classe media che serviva solo
per evitare il comunismo.

Cioè, se BUCK è in difficoltà, IO per aiutarlo compro le sue cambiali emesse e deprezzate o lo finanzio direttamente ad un tasso di interesse congruo, in modo che possa pagare le cambiali in scadenza?

chiaro :up: capito perfettamente e secodno te da cosa dipende questo, dalla germania che come leggevo su un articolo dalle armi per colonizzare è passata all euro e allo spread??
perche a quelcuno sta situazione fà comodo , la domanda è a chi??:ciao:

quindi nessun fallimento ma sarebbe come regalar soldi giusto?:ciao:
Leo,

la socieà per cui lavoro ha più soldi liquidi di quanto valga a comprarla in borsa, anzi se fosse contendibile si potrebbe comprare al 60% della cassa cioè, spendo 100, e mi intasco 140 della cassa e mi resta l'azienda intera).
Ma non significa che stiamo fallendo (spero :D ).

Il prezzo dell'azione contiene aspettative e necessità, che non sempre riflettono il vero valore dell'azienda.

C

chiaro :up: capito perfettamente e secodno te da cosa dipende questo, dalla germania che come leggevo su un articolo dalle armi per colonizzare è passata all euro e allo spread??
perche a quelcuno sta situazione fà comodo , la domanda è a chi??:ciao:

Buck, ma di cosa ti preoccupi?

tu te la caverai con la tua tecnica. basta essere prudente.

io penso alle decine di amici bancari,
che chiedono a me dove mettere i risparmi???'

ti rendi conto?'
che farà sta gente?

Magari

Prima di tutto il sistema bancario, da troppo tempo si sono sostituiti alla politica, quindi purtroppo qualsiasi decisione che viene presa deriva dal sistema, non lederà MAI gli interessi dei banchieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto