Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.
.
A Roma attivissimo centro appuntamenti per ragazze e uomini soli ed annoiati. Si parla di roba in centro, per i pratici di Roma è palazzo Grazioli.....chiedi a Leo, lui ti fa da tassista.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 28 Novembre : T-3 Dovremmo aver esaurito la spinta del 1 ° T-2 , non è detto potrebbero anche continuare imperterriti , pero io devo porrre all'attenzione di chi
Ma lol... io sono abituato ai rigidi freddi di Bormio e dintorni... un po' di sano calore romano non guasta... Non posso aggiungere di piu' qui... Pero' volendo su FB ci sono i miei reportage dell'est europa e grecia che penso possano dare un'idea minima stile Amica Chip eheh
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 4a analisi ciclica - 28 Novembre : T-3 Anche per il Fib analoga situazione per cui anche qui potremmo essere sul max del T-2 , non credo ci possano essere crolli  ....però..