Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek:
e in base a cosa??? al +--- o -+-+ o +++- :lol::lol::lol:
ancora con ste stupidate??, mi auguro di no :ciao:

No Leo é una banale considerazione: se passa la envelope del mensile parte il trimestre e potrebbe anche andare più su dei 2500 ma se il trimestre non parte, essendo già arrivati a tg Del mensile, si può solo scendere :-)

ciao

Ultima modifica:
buongiorno buck...sei un grande :up:...la scorsa settimana, hai detto e ribadito che non era il momento di shortare e mi hai salvato! Sono uscito dallo short, evitandomi questo (provvidenziale!) +4 sui denti!!
Adesso, che forza pensi possa avere questa salita?
Non so se la domanda è pertinente :lol:

Grazie :ciao:

buongiorno buck...sei un grande :up:...la scorsa settimana, hai detto e ribadito che non era il momento di shortare e mi hai salvato! Sono uscito dallo short, evitandomi questo (provvidenziale!) +4 sui denti!!
Adesso, che forza pensi possa avere questa salita?
Non so se la domanda è pertinente :lol:

Grazie :ciao:
Tanta o poca dipende da molti fattori noi seguiamo tanto alla fine è il mercato che ci dirà se continueranno a salire o si spiaccicheranno al suolo.:lol::ciao:

MARGINI

ieri ho avuto una chiacchierata con IW sui margini;
venerdì sono andato a dormire con una posizione che aveva delta circa 5, composta da
-2 P1400/03
-2,5 P1600/03
-6,5 P1700/03
-1 C2600/03
-4 C2650/03
coperte da
+4 P1600/12
+8.5 P1750/12
+1 C2550/12
+9 C2650/12

al +3.5% il delta è sceso verso i 3 ed i margini sono saliti, cosa che non mi sarei aspettato; il Risk Desk di IW mi ha detto che è vero che il sottostante sale e che le put vendute diminuiscono il loro rischio, però, dato che le P/12 a copertura hanno perso più del 50% del loro valore, considerano la posizione -P1750/03 "come se" non fosse coperta (tradotto in parole mie), da cui l'aumento di margini.

Ora a me non convince moltissimo come ragionamento (perché se il sottostante riperde il 5% guadagnato, le P/12 riprendono il loro 50% o quasi), però da tenere conto di questo caso nel dimensionare i margini.

(ovviamente stamattina a parità di sottostante i margini sono calati e di parecchio, ma questo è film noto)

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto