Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel ciclo a 2 ore , quando rompera una delle 3 trend e icrocerà al rialzo le mm veloci , sarà finito e ripartito , li si vedrà dove ha fatto il minimo e se avra la forza di rompere al rialzo il max precedente.
:ciao:

Allegati

• T&C596.gif
    T&C596.gif
    42,1 KB · Visite: 158
Un bel ciclo a 2 ore , quando rompera una delle 3 trend e icrocerà al rialzo le mm veloci , sarà finito e ripartito , li si vedrà dove ha fatto il minimo e se avra la forza di rompere al rialzo il max precedente.

Vediamo l'evolversi sempre 2 ore partendo da sx abbiamo 9.52 poi un min alle 11.54 e un altro 12.14 dove dopo è avvenuto l'incrocio delle medie e la rottura della trend, quindi un incrocio nuovamente al ribasso della rossa sulla gialla mi porterebbe a pensare che è terminato alle 11.54 , e quindi dovremo attendere la fine del 4 ore alle 13.54 , mi son sbizzarrito oggi.
Altrimenti partenza ritardata alle 12.14 ma come si dice da me TOCCA SPIGNE :lol::lol::lol:

Allegati

• T&C597.gif
    T&C597.gif
    53,9 KB · Visite: 124
Vediamo l'evolversi sempre 2 ore partendo da sx abbiamo 9.52 poi un min alle 11.54 e un altro 12.14 dove dopo è avvenuto l'incrocio delle medie e la rottura della trend, quindi un incrocio nuovamente al ribasso della rossa sulla gialla mi porterebbe a pensare che è terminato alle 11.54 , e quindi dovremo attendere la fine del 4 ore alle 13.54 , mi son sbizzarrito oggi.
Altrimenti partenza ritardata alle 12.14 ma come si dice da me TOCCA SPIGNE :lol::lol::lol:

Aggiornamento di continuo :lol::lol: incrociato al ribasso , quindi ora necessita della rottura del min A nel caso avvenga dobbiamo attendere la fine del 4 ore per prendere posizione,ora non è detto che scendano sotto A potrebbero anche andare avanti fino alla scadenza del 4 ore andando in laterale sopra quel minimo , questi riescono a far delle cose che noi poveri mortali neanche immaginiamo .
Io cmq me ne vado a pranzo , a dopo.:lol::ciao:

Allegati

• T&C598.gif
    T&C598.gif
    48,9 KB · Visite: 137
OPLA ...... adesso se non scendono sotto il min A come incrocia al rialzo le mm veloci e rompe la trend e sono passate le 13.45 c'è un bel long da fare .
Vado a dopo.

Allegati

• T&C599.gif
    T&C599.gif
    50,2 KB · Visite: 180
vediamo come và a finire 1° segnale già avvenuto 2 segnale che sta per avvenire tra poco a quel punto per la logica dei cicli bisogna solo attendere che incroci le mm gialla e blu al rialzo e vedere dove si troverà lo strumento finanziario utilizzato...medie ...sempre medie:lol::ciao:
grafico 4 ore:ciao:

Allegati

• T&C604.gif
    T&C604.gif
    48,3 KB · Visite: 161
per adesso sto seguendo l'idea di un laterale 2050 - 2450, da cui questo super strangle-one, inizato il 4.10.
Sui 2110 ho chiuso il le -C/03 a complemento delle +C/12; se continua a salire chiudo tutte le -P/03 che arrivano a perdere il 75-80% del valore, altrimenti aspetto il passare del tempo (sperando in un calo di volatilità).

Però accetto ben volentieri suggerimenti :bow:

C
lo spread orizzontale short a seconda della distanza dal atm e del tempo res inverte proprio l'esposizione alle variabili( cioè atm è 1 figura direzionale che perde col passare del tempo , quando otm è nondirezionale nel senso che non deve andare la , e puo guadagnare col passare del tempo

quando il tempo res della comprata otm è poco , 1 qualche intervento secondo me andrebbe fatto

dando per buono che tu vuoi ripristinare la situazioen rispetto al tempo che è passato
le modifiche possibili sono sempre 3 (queste sono le aggiunte al portafoglio in essere )
a)+1atm -2 otm , sul mese di scad della comprata o sul emse di scad delle venduta
b)spread orizzontale short atm +atm /01-atm 06
c) spread diagonale +1atm 01 -1otm /03

imho secondo me

vediamo come và a finire 1° segnale già avvenuto 2 segnale che sta per avvenire tra poco a quel punto per la logica dei cicli bisogna solo attendere che incroci le mm gialla e blu al rialzo e vedere dove si troverà lo strumento finanziario utilizzato...medie ...sempre medie:lol::ciao:
grafico 4 ore:ciao:

Grazie Buck. Incredibile ma ci sto arrivando anch'io grazie ai tuoi aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto