Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per adesso sto seguendo l'idea di un laterale 2050 - 2450, da cui questo super strangle-one, inizato il 4.10.
Sui 2110 ho chiuso il le -C/03 a complemento delle +C/12; se continua a salire chiudo tutte le -P/03 che arrivano a perdere il 75-80% del valore, altrimenti aspetto il passare del tempo (sperando in un calo di volatilità).

Però accetto ben volentieri suggerimenti :bow:

C

pensa come è strano il modo di pensare , io la vedo in maniera completamente opposta. per me questo trend sara direzionale al massimo , intendo che quando si accorgeranno di cio che accade saremo oltre i massimi , o viceversa non si fermeranno a 1900 di stox ma crolleranno definitivamente ben sotto i 1000 come dire il fib va a 2000 anzi lo facciamo chiudere per mancanza di interpreti.:lol:

pensa come è strano il modo di pensare , io la vedo in maniera completamente opposta. per me questo trend sara direzionale al massimo , intendo che quando si accorgeranno di cio che accade saremo oltre i massimi , o viceversa non si fermeranno a 1900 di stox ma crolleranno definitivamente ben sotto i 1000 come dire il fib va a 2000 anzi lo facciamo chiudere per mancanza di interpreti.:lol:

...bondì...

..."interpreti"?...e che è, Furia cavallo del west? :D:lol::D:lol:

CR

...scherzi a parte, questi stanno covando una immissione di moneta massiccia sul mercato, e a breve anche...

CR

se partono per il cielo in tempi relativaemnte brevi, le +C/12 coprono più che abbondantemente le -C03 e il guadagno delle -P/03 mi consentirà il vezzo di spostare le -C/03 se proprio voglio.
Se vanno in miniera a spalare il carbone, più o meno idem.
Se invece cincischiano, vale il theta.
Cmq ci si pensa a 2600 o a 1750 :)

C

...scherzi a parte, questi stanno covando una immissione di moneta massiccia sul mercato, e a breve anche...

CR

bhe se questi covano per fregare e io li centro cosi e non da desso o io so un fenomeno o loro son dei coglioni :lol: penso piu la seconda che sono dei coglioni.
Anzi credo che tutte ste cazzate servano solo a dare il pretesto ma nella realzta i giochi si leggono meglio attraverso un grafico che andar dietro a notizie , altrimenti non si capisce , io che non guardo una mazza riesca a capire da un grafico dove hanno probabilità di andare .:ciao:

bhe se questi covano per fregare e io li centro cosi e non da desso o io so un fenomeno o loro son dei coglioni :lol: penso piu la seconda che sono dei coglioni.
Anzi credo che tutte ste cazzate servano solo a dare il pretesto ma nella realzta i giochi si leggono meglio attraverso un grafico che andar dietro a notizie , altrimenti non si capisce , io che non guardo una mazza riesca a capire da un grafico dove hanno probabilità di andare .:ciao:

...d'accordo Leo...

...SOLO sottolineavo come ci sia la concreta possibilità di vedere le rotative che si mettono a girare pure in Europa (se non stanno già girando ora...).

CR

...d'accordo Leo...

...SOLO sottolineavo come ci sia la concreta possibilità di vedere le rotative che si mettono a girare pure in Europa (se non stanno già girando ora...).

CR

Enry quando cominciano a toglierti i privilegi e a farti il culo , anche i forti cominciano a pensare che è meglio la strada che toglie qualcosina ma che ti fà meno di quello che puo accadere adesso, è la logica dell'uomo , ci preoccupiamo dei nostri figli del nostro matrimonio in maniera determinante solo quando le cose stanno precipitando , succede in tutto cosi, se qualcuno non si riconosce in questo sarà un fortunato :lol: :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto