Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre di I

Se i calcoli sono giusti - se! - approdo nei prossimi giorni verso +- 1240, poi ripiegamento. E dentro dicembre l'onda 3 di III: quella sì, fortissima!

si ma mica ho capito cosa è successo o che notizia è uscita:ciao:

Milano si mette a correre insieme alle altre Borse europee dopo l'azione coordinata delle Banche centrali per fornire liquidità al sistema bancario. Si punta a ridurre i prezzi swap in dollari: i contratti swap saranno estesi al 1 febbraio 2013.
fonte Milano Finanza

L'obiettivo delle banche centrali è quello di fornire liquidità al sistema finanziario che stava andando incontro al credit crunch.
L'obiettivo di abbassare i tassi sui finanziamenti in dollari sta provocando una vera impennata da parte degli azionari che stanno spingendo al massimo.
Al momento, bisogna attendere per capire la portata dell'intervento. Meglio non farsi prendere dall'emotività
fonte 4trading

Milano si mette a correre insieme alle altre Borse europee dopo l'azione coordinata delle Banche centrali per fornire liquidità al sistema bancario. Si punta a ridurre i prezzi swap in dollari: i contratti swap saranno estesi al 1 febbraio 2013.
fonte Milano Finanza

L'obiettivo delle banche centrali è quello di fornire liquidità al sistema finanziario che stava andando incontro al credit crunch.
L'obiettivo di abbassare i tassi sui finanziamenti in dollari sta provocando una vera impennata da parte degli azionari che stanno spingendo al massimo.
Al momento, bisogna attendere per capire la portata dell'intervento. Meglio non farsi prendere dall'emotività
fonte 4trading
grazie dell'info:ciao:

che dite si capisce o devo commentare?:ciao:
puo anche darsi che adesso crolli , ma se devo dare delle percentuali io le do a che sia iniziato e non che debba ancora terminare.

se vuoi fare un commento l'unica cosa che copisce un po' è quell'attraversamento al rialzo della velo a fine agosto, in netto anticipo rispetto ai prezzi che fanno il minimo al 23/9 (o forse al 13 ma cambia poco), dando anche in anticipo l'attraversamento in discesa verso metà ottobre rispetto ai massimi del 29/10. Si tratta di normali divergenze o c'è qualche spiegazione secondo te a questi 2 anticipi di qualche settimana?
Per il resto tutto chiaro

se vuoi fare un commento l'unica cosa che copisce un po' è quell'attraversamento al rialzo della velo a fine agosto, in netto anticipo rispetto ai prezzi che fanno il minimo al 23/9 (o forse al 13 ma cambia poco), dando anche in anticipo l'attraversamento in discesa verso metà ottobre rispetto ai massimi del 29/10. Si tratta di normali divergenze o c'è qualche spiegazione secondo te a questi 2 anticipi di qualche settimana?
Per il resto tutto chiaro
guarda io non mi baso su quella velo , mi serve per tenere sott'occhio l intermedio , però se vedo che taglia e dai conteggi che porto avanti trovo una relazione , rafforza l'idea di fondoe quello che vedo adesso è che è partito un T+2 e sta sopra per ora la mm del ciclo intermedio quindi , se questo fosse l ultimo T+2 saremmo arrivati e ce ne accorgeremmo nei prox giorni perche non saliranno piu ma andranno qualche giorno in laterale dando modo cosi di prendere posizione eventualmente short , nel caso invece proseguano allora l'idea di 2 intermedi da 56 giorni è fattibile , quindi anche la velo diceva la verità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto