Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ieri ero stato buon profeta, forse dipeso solo dall'esperienza , di un possibile troncamento da prender cosi parecchi pesci nella rete.i prossimi giorni ci diranno cosa ci dovremo aspettare.:ciao:

ciao

Ciao a tutti,

Leo se posso ti chiedo una cosa perche' non ho capito bene: il pezzo in rosso

Prosegue l’operazione abbiamo chiuso ora le +2C15000/3 a 1430 e comperato +C17500 a 430, il motivo è perche potrebbe essere il max del ciclo intermedio quindi incasso e mi rimetto con theta a favore o neutro, nel caso continuino guadagnerò meno ma cmq guadagnerò, nel caso siano sul max avro modo per compensare l’eventuale discesa difendendo le put vendute.Sotto Fiuto aggiornato.Guardando fiuto si vede che ho tempo fino a 1250 per gestire l eventuale guadagno incassato dalle call 15000, quindi spazi ampi per un ottima gestione del rischio.

Il massimo del nuovo intermedio?

Grazie e scusa il disturbo e complimenti per il lavoro!!!!!!:up::up::up::up::up:

Ciao a tutti,

Leo se posso ti chiedo una cosa perche' non ho capito bene: il pezzo in rosso

Prosegue l’operazione abbiamo chiuso ora le +2C15000/3 a 1430 e comperato +C17500 a 430, il motivo è perche potrebbe essere il max del ciclo intermedio quindi incasso e mi rimetto con theta a favore o neutro, nel caso continuino guadagnerò meno ma cmq guadagnerò, nel caso siano sul max avro modo per compensare l’eventuale discesa difendendo le put vendute.Sotto Fiuto aggiornato.Guardando fiuto si vede che ho tempo fino a 1250 per gestire l eventuale guadagno incassato dalle call 15000, quindi spazi ampi per un ottima gestione del rischio.

Il massimo del nuovo intermedio?

Grazie e scusa il disturbo e complimenti per il lavoro!!!!!!:up::up::up::up::up:

Il discorso è abbastanza semplice e parlo di stox.Lo stox è salito oggi sopra la media del ciclo intermedio quindi o quello partito come ciclo mensile è un mensile che fà ancora aprte del vecchio ciclo intermedio ancora da finire oppure come ho interpretato io hanno fatto sia sulla discesa che su questo terminato 3 giorni fà 2 cicli intermedi da 56 giorni ciascuno, con questa constatazione i ragionamenti diventano semplici, o proseguiamo e lo vedremo nei prossimi giorni visto che siamo nel 1° ciclo Tracy andando magari gia entro venerdi verso i 2400 ed allora è come dico io intermedio terminato da 56 giorni, oppure devono tornare sotto la media del ciclo intermedio e quello partito sarà soltanto il 3° ciclo mensile del ciclo intermedio partito il 12/9.In parole semplici se scende sotto la mm dell intermedio si shorta a manetta altrimenti si rimane long, sapendo di avere se è un ciclo al rialzo 54 gironi perlomeno di salita.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto