Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è abbastanza semplice e parlo di stox.Lo stox è salito oggi sopra la media del ciclo intermedio quindi o quello partito come ciclo mensile è un mensile che fà ancora aprte del vecchio ciclo intermedio ancora da finire oppure come ho interpretato io hanno fatto sia sulla discesa che su questo terminato 3 giorni fà 2 cicli intermedi da 56 giorni ciascuno, con questa constatazione i ragionamenti diventano semplici, o proseguiamo e lo vedremo nei prossimi giorni visto che siamo nel 1° ciclo Tracy andando magari gia entro venerdi verso i 2400 ed allora è come dico io intermedio terminato da 56 giorni, oppure devono tornare sotto la media del ciclo intermedio e quello partito sarà soltanto il 3° ciclo mensile del ciclo intermedio partito il 12/9.In parole semplici se scende sotto la mm dell intermedio si shorta a manetta altrimenti si rimane long, sapendo di avere se è un ciclo al rialzo 54 gironi perlomeno di salita.:ciao:

Ok adesso ci sono....mi manca sempre un pezzetto x arrivarci da solo con il ragionamento...spero sia normale...non avevo valutato la rottura della media dell'intermedio, quindi partenza del mensile....
GRAZIE MILLE X LA SPIEGAZIONE E LA DISPONIBILITA'. GRAZIE LEO

Credo che stia finendo onda 3 di I.

Poi ripiegamento verso 1220-1230 e, se le previsioni sono giuste, su fino a verso 1250?

...ripiegano?...

Dove?

Noterei com'è cambiata la candela del mensile negli ultimi 4 gg...spaventoso!!!

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Buondi' stamattina mi son svegliato presto per ritirare a sondrio l'anticipo missione Fiumicino... Prevenire e' meglio che curare :-)

per adesso sto seguendo l'idea di un laterale 2050 - 2450, da cui questo super strangle-one, inizato il 4.10.
Sui 2110 ho chiuso il le -C/03 a complemento delle +C/12; se continua a salire chiudo tutte le -P/03 che arrivano a perdere il 75-80% del valore, altrimenti aspetto il passare del tempo (sperando in un calo di volatilità).

Però accetto ben volentieri suggerimenti :bow:

C
buondì a tutti :bow:

intanto ieri ho chiuso le -P1400/03 che mi facevano compagnia dal 4 ottobre.

Marco, ho provato a simulare i tuoi tre suggerimenti, però non mi "piacciono", forse non ne ho capito il fine ultimo. Se hai tempo e voglia me lo spieghi con i numerelli?
La posizione è
+C2550/12
-C2600/03

+9C2650/12
-4C2650/03

(tralascio quello che sta facendo IW sui margini, non riesco proprio a seguirli)

C

buondì a tutti :bow:

intanto ieri ho chiuso le -P1400/03 che mi facevano compagnia dal 4 ottobre.

Marco, ho provato a simulare i tuoi tre suggerimenti, però non mi "piacciono", forse non ne ho capito il fine ultimo. Se hai tempo e voglia me lo spieghi con i numerelli?
La posizione è
+C2550/12
-C2600/03

+9C2650/12
-4C2650/03

(tralascio quello che sta facendo IW sui margini, non riesco proprio a seguirli)

C
a spiegarti il fine ultimo è 1 attimo , coi numeri troppo tempo mi vuole

quelloc he tu hai su call
ha 1 opportunità sopra 2700
e 1 rischio fra qui e 2700

il fine del mio suggerimnto è di abbassare il rischio ad 1 prezzo conveniente

ps da tel con Leo è uscito che potrebbe essere utile 1 sistema di simulazione della serva , andando avedere gli strike successivi a quello considerato, poi Leo spiega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto