jxmassimo33
Forumer attivo
Il discorso è abbastanza semplice e parlo di stox.Lo stox è salito oggi sopra la media del ciclo intermedio quindi o quello partito come ciclo mensile è un mensile che fà ancora aprte del vecchio ciclo intermedio ancora da finire oppure come ho interpretato io hanno fatto sia sulla discesa che su questo terminato 3 giorni fà 2 cicli intermedi da 56 giorni ciascuno, con questa constatazione i ragionamenti diventano semplici, o proseguiamo e lo vedremo nei prossimi giorni visto che siamo nel 1° ciclo Tracy andando magari gia entro venerdi verso i 2400 ed allora è come dico io intermedio terminato da 56 giorni, oppure devono tornare sotto la media del ciclo intermedio e quello partito sarà soltanto il 3° ciclo mensile del ciclo intermedio partito il 12/9.In parole semplici se scende sotto la mm dell intermedio si shorta a manetta altrimenti si rimane long, sapendo di avere se è un ciclo al rialzo 54 gironi perlomeno di salita.![]()
Ok adesso ci sono....mi manca sempre un pezzetto x arrivarci da solo con il ragionamento...spero sia normale...non avevo valutato la rottura della media dell'intermedio, quindi partenza del mensile....
GRAZIE MILLE X LA SPIEGAZIONE E LA DISPONIBILITA'. GRAZIE LEO