Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bhe non sei contento? pensa quanti so andati lunghi io continuo ad aspettare paziente che ci sia il minimo del T+1 li tiro le somme di dove sarà quel minimo
il problema è che questi sono palliativi , come al moribondo che gli dai la maschera dell ossigeno , qua serve altro per far resuscitare i cadaveri e non so ste cazzate, sarà qualche idea dettagli da qualche suo compare della Goldam
Li son maestri nel gioco delle 3 carte
Ma non ho ragione quando dico meglio guardare da T+1 in su a che serve guardare un giornaliero un 2 giorni ecc ecc , va che roba , adesso sarebbero anche capaci di ritornare sopra so piu scemi del film"scemo e piu scemo..inizio così"
io cmq sono lvl 47
Devi far cosi , ci sono una amrea di draghi ne ammazzerai a quantità industriale , ogni volta che ne ammazzi uno gli prendi l anima ,quando poi trovi una parola ti da un abilita in piu, ma per fare tutto questo devi farti prima la QUEST DEI BARBAGRIGIA
il problema è che questi sono palliativi , come al moribondo che gli dai la maschera dell ossigeno , qua serve altro per far resuscitare i cadaveri e non so ste cazzate, sarà qualche idea dettagli da qualche suo compare della Goldam
Li son maestri nel gioco delle 3 carte